Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L'autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email all'indirizzo edomed94@gmail.com Saranno immediatamente rimossi. L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.


Non smettete mai di protestare; non smettete mai di dissentire, di porvi domande, di mettere in discussione l’autorità, i luoghi comuni, i dogmi. Non esiste la verità assoluta. Non smettete di pensare. Siate voci fuori dal coro. Un uomo che non dissente è un seme che non crescerà mai.

(Bertrand Russell)

14/12/14

La traccia che porta a Ostia «città nella città» della mafia






«Sfatato il mito che non ci possa essere un'organizzazione mafiosa a Roma. Sarà a Ostia ma Ostia è sempre Roma, non è una cosa diversa»: parola del capo della Procura di Roma, Giuseppe Pignatone. Non lo ha detto in questi giorni ma il 12 febbraio, seduto davanti alla Commissione parlamentare antimafia con il suo aggiunto, Michele Prestipino Giarritta.
Ostia, vale a dire il lido di Roma, con i suoi 94 mila residenti è più grande di Lecce e, da sempre, è crocevia di traffici e interessi mafiosi.


…read more

Source:: http://feeds.ilsole24ore.com/c/32276/f/566660/s/416ccd42/sc/3/l


Nessun commento:

Posta un commento