Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L'autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email all'indirizzo edomed94@gmail.com Saranno immediatamente rimossi. L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.


Non smettete mai di protestare; non smettete mai di dissentire, di porvi domande, di mettere in discussione l’autorità, i luoghi comuni, i dogmi. Non esiste la verità assoluta. Non smettete di pensare. Siate voci fuori dal coro. Un uomo che non dissente è un seme che non crescerà mai.

(Bertrand Russell)

23/03/14

CASO MARO' - VERITA' E GIUSTIZIA PER MASSIMILIANO E SALVATORE




DEDICATO AI DETRATTORI DEI NOSTRI FUCILIERI DI MARINA, “SCRITTORI” CHE A DISTANZA DI 24 MESI ANCORA DISQUISISCONO SULL’INTERNAZIONALITA’ O MENO DELLE ACQUE DOVE SONO AVVENUTI GLI EVENTI MA NON CI SPIEGANO PERCHE’ L’INDIA, DOPO PIU' DI DUE ANNI,  NON SIA STATA ANCORA CAPACE DI PRODURRE LE PROVE, NEMMENO UNA,  DEI FATTI,  E PRECISI ATTI DI ACCUSA. 
MI SEMBRA DOVEROSO, DOPO AVER GIA PUBBLICATO ALCUNI ARTICOLI, DI  RIPROPORRE QUESTO VIDEO: " I MARO' SONO INNOCENTI, ECCO PERCHE'...DI TONI CAPUOZZO " .........PER NON DIMENTICARE.




" Chi vuole depistare disinformando sappia che più si cerca di nascondere la verità, più essa viene prepotentemente a galla "


" Per mesi ce li hanno presentati come colpevoli, fosse pure solo involontariamente in circostanze sfortunate, per due anni li abbiamo lasciati in balia di un giudice innaturale, il fatto è avvenuto in acque internazionali, ma adesso ci sono elementi che ci possono far dire, forte, SONO INOCENTI "  eccoli:


vedi video  https://www.youtube.com/watch?v=CEnSplRKtUI
(01/07/13)




Nessun commento:

Posta un commento