Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L'autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email all'indirizzo edomed94@gmail.com Saranno immediatamente rimossi. L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.


Non smettete mai di protestare; non smettete mai di dissentire, di porvi domande, di mettere in discussione l’autorità, i luoghi comuni, i dogmi. Non esiste la verità assoluta. Non smettete di pensare. Siate voci fuori dal coro. Un uomo che non dissente è un seme che non crescerà mai.

(Bertrand Russell)

16/12/14

CASO MARO' - Alla Camera c’è chi piange per i Marò e chi si prende gioco dei loro figli



marò


Perchè questo è quanto. Renzi in aula parla del perchè i giochi olimpici siano fondamentali per l’Italia, non una parola sul fatto che questa mattina la Corte indiana abbia respinto le richieste dei due fucilieri di marina. Massimiliano Latorre dovrà rientrare in India (nonostante nei primi giorni di gennaio dovrà sostenere un intervento al cuore) e Salvatore Girone non potrà avere il permesso per rientrare durante le festività natalizie.
Questo è il governo che ci rappresenta. Questo è il governo che ha chiesto a tutte le forze politiche e alle famiglie di mantenere un basso profilo, perchè stava lavorando in silenzio per far rientrare i nostri Marò. ha lavorato talmente in silenzio che non lo ha ascoltato nessuno.
Quello che è successo stamane è qualcosa che definire vergognoso non rappresenta nemmeno lontanamente l’idea di ciò che davvero è accaduto.
Le famiglie, i figli delle famiglie, sono stati illusi. Erano stati rassicurati sul fatto che i bambini avrebbero trascorso le festività con i loro papà a casa. Hanno portato via a quelle famiglie l’unica cosa che era rimasta loro. La speranza. Guardatevi allo specchio e vergognatevi.


Vedi il video:
https://www.youtube.com/watch?v=XLdmvLJQ5Ts

http://www.qelsi.it - di redazione 16 dic 2014

Nessun commento:

Posta un commento