Alcune carcasse di
auto sono state già rimosse e ne rimangono altre da rimuovere.
Importante ripristinare il quadro elettrico per evitare che qualcuno si
faccia male
Ardea – L’Associazione RivaluTiAmo Marina di Ardea nel segnalare, purtroppo, il solito degrado della zona, evidenzia che, dopo diverse segnalazioni sono state rimosse le macchine abbandonate da mesi che si trovavano nella zona: quella ribaltata sul prato di Via Bergamo, la Y10 lato opposto e quella bruciata in Via Bolzano incrocio Via Brindisi; così come segnala che ci
sono ancora da rimuovere al più presto, anche le altre seguenti tre
macchine abbandonate da mesi, una in Via Bolzano incrocio Via Enna, le altre due in Via Bologna (ex Centro Regina) ed un’altra in Via Cavarzere (Via delle Idrovore), come da foto qui alato.
Inoltre, l’Associazione, a seguito di indicazioni di un residente, segnala che il quadro elettrico del semaforo posto sul Lungomare degli Ardeatini, risulta divelto e chiunque può accedervi, come si può apprezzare dalla foto qui pubblicata.
La persona residente nel quartiere che ha segnalato il fatto, fa sapere che il quadro elettrico
è da giorni nelle condizioni dalla stessa evidenziate e che si possono
verificare dalla foto qui pubblicata e che potrebbero esserci cavi scoperti ed essere oggetto di curiosità da parte di qualche bambino che, incoscientemente, andandoci a mettere le mani, potrebbe procurarsi dei seri danni. La cassetta che contiene il quadro di comando elettrico, si trova a lato di una fermata del “Cotral” sul Lungomare degli Ardeatini a Marina di Ardea.
di MASSIMO CATALUCCI
- 02 marzo 2019