Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L'autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email all'indirizzo edomed94@gmail.com Saranno immediatamente rimossi. L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.


Non smettete mai di protestare; non smettete mai di dissentire, di porvi domande, di mettere in discussione l’autorità, i luoghi comuni, i dogmi. Non esiste la verità assoluta. Non smettete di pensare. Siate voci fuori dal coro. Un uomo che non dissente è un seme che non crescerà mai.

(Bertrand Russell)

15/11/14

COCER CARABINIERI: CARABINIERI TRATTATI COME TURISTI CHE DEVONO PAGARE LA TASSA PER VISITARE ROMA




MARINO CARABINIERI.jpg


“I carabinieri sono, oggi, obbligati dal sindaco Marino a dovere pagare anche un dazio per potere andare a lavoro. Una “tassa turistica” per ottenere un pass “obbligatorio” della ZTL. Aggiungere anche questa beffa per le forze di polizia è davvero inaccettabile.”
E’ quanto riferisce il delegato Co.Ce.R. carabinieri Giuseppe La Fortuna in merito al provvedimento del sindaco di Roma con il quale vengono poste limitazioni all’accesso al varzo ZTL per le forze di polizia.

“Si tratta, infatti, di un’assegnazione concessa per favorire le esigenze dell’Amministrazione – prosegue La Fortuna – visto che l’attività svolta dai carabinieri ha una sua specificità e particolarità, cioè non ha orari e non è certamente programmabile.
E’ assurdo addossare un onere economico ai colleghi, trattandosi di una spesa che porta vantaggi quasi esclusivamente all’Amministrazione della Pubblica Sicurezza, garantendo un pronto impiego efficace e rapido.
Non basta – conclude La Fortuna – quello che le forze di polizia devono vivere e sopportare ogni minuto di ogni giorno, adesso ci si mette pure il Sindaco di Roma ad esasperare gli animi già al limite della sopportazione.”

infodifesa - 14 nov 2014

Nessun commento:

Posta un commento