Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L'autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email all'indirizzo edomed94@gmail.com Saranno immediatamente rimossi. L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.


Non smettete mai di protestare; non smettete mai di dissentire, di porvi domande, di mettere in discussione l’autorità, i luoghi comuni, i dogmi. Non esiste la verità assoluta. Non smettete di pensare. Siate voci fuori dal coro. Un uomo che non dissente è un seme che non crescerà mai.

(Bertrand Russell)

12/11/14

IL SEQUESTRO DEI FUCILIERI DI MARINA LATORRE E GIRONE - 1.000 GIORNI E 1.000 MONGOLFIERE






Le 1.000 Mongolfiere che si alzeranno virtualmente in volo tra due giorni saranno il simbolo della lotta dell'uomo per conquistare il cielo. E saranno il simbolo della nostra lotta per arrivare alla verità.
Serviranno a ricordare a tutti i 1.000 giorni di ingiustizia e di sofferenza che Salvatore e Massimiliano hanno pagato sulla propria pelle.
La giustizia e la politica nel mondo 'mediatico' in cui viviamo sono profondamente malate.
Chi agli occhi dell'opinione pubblica viene dipinto come 'vittima' ha sempre la meglio su di chi non riesce ad opporsi all'essere indicato come 'carnefice'. Ha la meglio a prescindere dalla verità.
A volte poi succede che nella realtà i ruoli di vittima e carnefice siano capovolti.
Questo è successo a Salvatore e Massimiliano. Indicati come carnefici, ma in realtà vittime sacrificate sull'altare del potere e degli affari.
Nonostante TV e giornali, noi sappiamo da tempo con precisione chi e perchè si è reso responsabile di quanto avvenuto a Massimiliano e Salvatore.
Sia in Italia che in India.
Le 1.000 Mongolfiere si alzeranno in volo anche con questo messaggio di verità.


di Stefano Tronconi - 12 Novembre 2014
fonte: https://www.facebook.com/stefano.tronconi.79?fref=ts
_________________________________________________


vedi evento:
https://www.facebook.com/events/844223982275902/?fref=ts



 

Nessun commento:

Posta un commento