Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L'autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email all'indirizzo edomed94@gmail.com Saranno immediatamente rimossi. L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.


Non smettete mai di protestare; non smettete mai di dissentire, di porvi domande, di mettere in discussione l’autorità, i luoghi comuni, i dogmi. Non esiste la verità assoluta. Non smettete di pensare. Siate voci fuori dal coro. Un uomo che non dissente è un seme che non crescerà mai.

(Bertrand Russell)

11/11/14

Caso marò: " Commissione Difesa Camera incontrerà Cocer Marina " ........ e perchè sono innocenti, si può dire ?



Roma, 11 nov. (AdnKronos) - L’ufficio di Presidenza della commissione Difesa della Camera ha deciso di incontrare i rappresentanti del Cocer della Marina Militare giovedì prossimo, "in vista dell’amara ricorrenza dei 1.000 giorni dall’arresto in India dei due fucilieri di Marina, Massimiliano Latorre e Salvatore Girone. Sarà un’ulteriore occasione -afferma il presidente della commissione Elio Vito- per manifestare solidarietà e vicinanza ai nostri Marò e per sollecitare al nostro governo ed alla comunità internazionale un deciso intervento per ottenere una positiva soluzione di una vicenda, che ha raggiunto, dopo mille giorni, una durata inimmaginabile e francamente inaccettabile per il nostro Paese".“Parlamentari e rappresentanti militari insieme intendono così denunciare ancora una volta l’assurda ed ingiusta privazione della libertà alla quale sono sottoposti Latorre e Girone, che, con le loro famiglie, stanno pagando un prezzo altissimo, anche in termini di salute, solo per aver svolto le proprie funzioni in una autorizzata operazione di contrasto alla pirateria internazionale”, conclude Vito.

fonte: http://www.ilsussidiario.net







1 commento:

  1. Notizia dell' ' ultima ora?
    Se si.......forse è positiva.
    In concomitanza con l ' evento che coinvolgera' tantissimi utenti dei vari social,
    visto che si avvicina il millesimo giorno di vergogna.

    RispondiElimina