Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L'autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email all'indirizzo edomed94@gmail.com Saranno immediatamente rimossi. L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.


Non smettete mai di protestare; non smettete mai di dissentire, di porvi domande, di mettere in discussione l’autorità, i luoghi comuni, i dogmi. Non esiste la verità assoluta. Non smettete di pensare. Siate voci fuori dal coro. Un uomo che non dissente è un seme che non crescerà mai.

(Bertrand Russell)

25/03/14

Marine Le Pen segna la svolta in Europa


Marine Le Pen segna la svolta in Europa














MARINE LE PEN, COM’ERA PREVEDIBILE, SEGNA UNA SVOLTA NELLO SCENARIO POLITICO EUROPEO, SE NE FACCIANO UNA RAGIONE GIORGIO NAPOLITANO CHE INVADE SEMPRE PIU’ LA SFERA POLITICA E TUTTI QUELLI CHE OSANO ANCORA BLATERARE DI “POPULISMO”. L’EUROPA DEI BANCHIERI HA STRAVOLTO GLI OBIETTIVI DEI SUOI PADRI FONDATORI.

La situazione dei popoli europei, a distanza di un decennio dalla scellerata invenzione dell’Euro, è di gran lunga peggiorata, le banche centrali degli Stati sono state assorbite dalla Troika e ci è stata letteralmente scippata la sovranità monetaria, in favore di una Bce di cui sono proprietarie le grandi famiglie della cupola finanziaria. Un perverso sistema truffaldino ha finito per sostituirsi alla sovranità dei popoli e alla stessa democrazia. Oggi subiamo una dittatura finanziaria, la peggiore che il genere umano abbia mai conosciuto, perché ha dissolto il sistema impresa, impoverendo i popoli che hanno fondato la civiltà Mediterranea.

fonte: http://www.lanuovaitalia.eu/wordpress/marine-le-pen-segna-la-svolta-in-europa/ 

24/03/14


Nessun commento:

Posta un commento