Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L'autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email all'indirizzo edomed94@gmail.com Saranno immediatamente rimossi. L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.


Non smettete mai di protestare; non smettete mai di dissentire, di porvi domande, di mettere in discussione l’autorità, i luoghi comuni, i dogmi. Non esiste la verità assoluta. Non smettete di pensare. Siate voci fuori dal coro. Un uomo che non dissente è un seme che non crescerà mai.

(Bertrand Russell)

02/02/15

“Il ministro dell’invasione si chiarisca le idee e decida cosa fare”


“NON TEMIAMO RICATTI DALL’NCD. IL PARTITO DEL MINISTRO DELL’INVASIONE SI CHIARISCA LE IDEE E DECIDA DA CHE PARTE STARE”


ALFANO


“Invece di sparare contro la Lega, l’Ncd si chiarisca le idee e decida una volta per tutte da che parte stare! La finiscano con la loro camaleontica politica dei due forni: a Roma fanno organicamente parte del governo Renzi mentre in Veneto si dichiarano di centro destra. In vista delle Regionali non temiamo ricatti da parte di nessuno, tanto meno da un partito che ha come leader il Ministro dell’Invasione Angelino Alfano. La Lega Nord farà, come ha sempre fatto, la scelta giusta e migliore per il bene del Veneto e dei Veneti, senza guardare alla logica delle poltrone che tanto piace all’Ncd”.
Lo dichiara l’europarlamentare leghista Mara Bizzotto, vicesegretario veneto della Lega Nord, in replica alle dichiarazioni rilasciate dai consiglieri regionali dell’Ncd, Costantino Toniolo e Clodovaldo Ruffato.
“A Toniolo e Ruffato dico che i giochetti della vecchia politica democristiana tipici della Prima Repubblica non funzionano più – continua l’on. Bizzotto – Invece di interessarsi di cosa fa la Lega, pensino alle loro divisioni interne che hanno portato alle dimissioni di Sacconi e alla figuraccia fatta sull’elezione del nuovo Capo dello Stato Sergio Mattarella, dove hanno dimostrato, per l’ennesima volta, tutta la loro inaffidabilità e il loro totale asservimento al PD di Renzi”.
“I ricattini e la minacce dell’Ncd non ci spaventano e da un partito super centralista non prendiamo certo lezioni di autonomia – conclude l’eurodeputata Bizzotto – La Lega Nord in Veneto è forte e unita, e tutti i sondaggi, nazionali e veneti, ci confermano che la gente crede nella buona politica del nostro movimento e nell’ottimo operato del governatore Zaia. Il nostro unico obiettivo è continuare a lavorare per il bene dei Veneti con coerenza e serietà: valori che sembrano mancare all’Ncd”.

fonte: http://www.imolaoggi.it - 2 febbraio 2015

Nessun commento:

Posta un commento