Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L'autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email all'indirizzo edomed94@gmail.com Saranno immediatamente rimossi. L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.


Non smettete mai di protestare; non smettete mai di dissentire, di porvi domande, di mettere in discussione l’autorità, i luoghi comuni, i dogmi. Non esiste la verità assoluta. Non smettete di pensare. Siate voci fuori dal coro. Un uomo che non dissente è un seme che non crescerà mai.

(Bertrand Russell)

03/04/14

Province, Bianconi: oggi è passata abolizione della democrazia




Province, Bianconi: oggi è passata abolizione della democrazia





"La legge sul mantenimento delle province e l'abolizione della democrazia e' passata oggi. Giorno triste per la democrazia ,mentre la Vanna Marchi della politica italiana si vanta falsamente di aver abolito le province. Ma ancora piu' truffaldino e' che con questa pseudoriforma il mentitore professionale Renzi rafforza la cricca di amministratori locali che, senza elezioni, domineranno su territori e comuni, cricca che e' stata la sua band elettorale nelle primarie Pd e che oggi riscuotono la marchetta come ho ben spiegato in Aula.
Infine bugia da venditore da suk tunisino quella twittata dal Matteo impunito: 'abbiamo mandato a casa 3000 amministratori'. Menzogna, perche' con lo stesso provvedimento sono stati ripristinati 26000 consiglieri comunali e 4000 assessori sui quali, vergognosi, tacciono i piddini in piena trance da ipocrisia politica. I nostri elettori devono sapere che abbiamo combattuto una grande battaglia, contro questa vergogna nazionale, che e' la cartina di tornasole per quegli illusi che cullano il mito di un Renzi diverso. In effetti diverso lo e' : e' il peggiore di tutti". E' quanto dichiara il deputato di Forza Italia, Maurizio Bianconi. 
ilVelino/AGV NEWS - 03/04/2014

Nessun commento:

Posta un commento