Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L'autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email all'indirizzo edomed94@gmail.com Saranno immediatamente rimossi. L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.


Non smettete mai di protestare; non smettete mai di dissentire, di porvi domande, di mettere in discussione l’autorità, i luoghi comuni, i dogmi. Non esiste la verità assoluta. Non smettete di pensare. Siate voci fuori dal coro. Un uomo che non dissente è un seme che non crescerà mai.

(Bertrand Russell)

05/11/14

Ennesimo Attentato Ai Danni Del Giornalista Investigativo Gianni Lannes



Ieri sera alle 23 circa ignoti hanno fatto saltare in aria un auto sotto l'abitazione di Gianni Lannes. Solo per un caso fortuito non ci sono danni a persone. Sul luogo del disastro sono intervenuti i Vigili del Fuoco. 

Il messaggio reiterato è inequivocabile. Ora, come in passato: nessuno ha visto o sentito niente. Il copione si ripete: ignoti attentarono alla vita del giornalista investigativo anche il 2 e 21 luglio, nonché il 5 novembre 2009, data in cui uscì il suo libro NATO: COLPITO E AFFONDATO, che consentì alla Procura della Repubblica di Trani di riaprire il caso sulla strage degli innocenti pescatori italiani del peschereccio Francesco Padre

Oggi Gianni Lannes sarà a Molfetta per ricordare le vittime del Francesco Padre, mentre venerdi 7 novembre presenterà a Vicenza il suo ultimo libro di inchiesta ITALIA, USA E GETTA (tema: nuclearizzazione nordamericana dell'Italia). A tutt'oggi le indagini giudiziarie sugli attentati di 5 anni fa non sono arrivate ai mandanti o esecutori materiali, mentre in Parlamento giacciono decine di interrogazioni ed interpellanze al governo italiano prive di risposta. 

Per due anni Gianni Lannes ha vissuto sotto protezione della Polizia di Stato, fino a quando un funzionario del ministero dell'Interno ha comunicato telefonicamente (il 19 luglio 2011), senza alcuna motivazione, la cessazione improvvisa del servizio di tutela. 

Nel 2015 Gianni Lannes darà alle stampe i volumi di inchiesta: "USTICA: LE DUE STRAGI", "BAMBINI A PERDERE", "SCIE CHIMICHE: LA GUERRA SEGRETA".

L'auto di Lanness a fuoco. Ore 23 circa

http://www.pressnewsweb.it/2014/11/ennesimo-attentato-ai-danni-del.html


tramite: http://alfredodecclesia.blogspot.it

Nessun commento:

Posta un commento