Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L'autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email all'indirizzo edomed94@gmail.com Saranno immediatamente rimossi. L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.


Non smettete mai di protestare; non smettete mai di dissentire, di porvi domande, di mettere in discussione l’autorità, i luoghi comuni, i dogmi. Non esiste la verità assoluta. Non smettete di pensare. Siate voci fuori dal coro. Un uomo che non dissente è un seme che non crescerà mai.

(Bertrand Russell)

18/03/15

CASO MARO' "Marò, Gentiloni chiede intervento Onu"



Dopo tre anni siamo ancora alle raccomandazioni .... Un altro annuncio da collezionare.
_____________________

Maro-perche-non-devono-essere-condannati-a-morte_h_partb


La richiesta durante il vertice alla Farnesina con Ban Ki-moon

Il ministro degli Esteri, Paolo Gentiloni, ha richiesto l’intervento dell’Onu nella controversia con l’India sui Marò.
Destinatario del messaggio il segretario delle Nazioni Unite, Ban Ki-moon, che in queste ore sta incontrando i principali rappresentanti delle istituzioni italiane.
La richiesta di Gentiloni è arrivata al termine del suo discorso alla stampa tenutosi a seguito del faccia a faccia tra il ministro degli Esteri ed il segretario dell’Onu avvenuto alla Farnesina.

di http://www.corriereditaranto.it - 18 marzo 2015

Nessun commento:

Posta un commento