Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L'autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email all'indirizzo edomed94@gmail.com Saranno immediatamente rimossi. L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.


Non smettete mai di protestare; non smettete mai di dissentire, di porvi domande, di mettere in discussione l’autorità, i luoghi comuni, i dogmi. Non esiste la verità assoluta. Non smettete di pensare. Siate voci fuori dal coro. Un uomo che non dissente è un seme che non crescerà mai.

(Bertrand Russell)

09/12/14

MAFIA CAPITALE






" MARINO ha umiliato la città di Roma e l'Italia dinanzi al mondo, sporca e buia di notte come non lo è mai stata; oggi scopre di essere anche a capo di una giunta "mafia-capitale" e sbraita, perchè non vuole lasciare il giocattolo! I suoi compagni di partito, che fino all'altro ieri lo avevano messo all'angolo, oggi lo difendono a spada tratta e il rottamatore-capo Renzi ha candidamente dichiarato che "non lascerà il comune di Roma all'opposizione". Ecco dov'è, purtroppo, la chiave di lettura che coinvolge la politica: la mafia fa schifo, ma serve per fare voti, così come servono
Mare nostrum e i clandestini.. "


Nessun commento:

Posta un commento