Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L'autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email all'indirizzo edomed94@gmail.com Saranno immediatamente rimossi. L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.


Non smettete mai di protestare; non smettete mai di dissentire, di porvi domande, di mettere in discussione l’autorità, i luoghi comuni, i dogmi. Non esiste la verità assoluta. Non smettete di pensare. Siate voci fuori dal coro. Un uomo che non dissente è un seme che non crescerà mai.

(Bertrand Russell)

24/12/14

Lettera a Babbo Natale #iostoconimarò, Candele e Lettere di Natale per Max e Salvo .. di Edoardo Medini





Carissimo Babbo Natale,
mai come adesso voglio credere che esisti per davvero e voglio immaginarti già intento a riempir sacchi ... forse un pò meno, vista la crisi in cui ci hanno gettato politicanti di professione e infami traditori che stanno svendendo sovranità, cultura e tradizioni di questa mia Italia, e questo è un problema non da poco, ne servirebbero molti, considerato quello che voglio chiederti.
I desideri non occupano spazio, spesso non sono esauditi e restano nel mondo dei sogni o in qualche cassetto che non verrà mai aperto, ma questo devi esaudirlo, anche se un pò di spazio lo occuperà, non ti ho chiesto mai nulla.
Vorrei che tu non tornassi a casa a mani vuote .. ops! a sacchi vuoti, raccatta e mettici dentro tutti quelli che hanno .... che avrebbero dovuto tutelare il prestigio e l'onore della Nazione; quelli che hanno permesso che due servitori dello Stato fossero sequestrati e tuttora trattenuti dopo quasi tre anni senza nessun capo d'imputazione .. qui da noi un boss camorrista sarebbe già stato messo in libertà; quelli che sono rimasti di fatto supini e impassibili dinanzi a prepotenze e furberie, che hanno percorso le strade del nulla e, con gran perizia, solo quella delle chiacchiere e degli annunci ad orologeria ..........e nulla hanno ottenuto.
Vedi tu come fare ma portateli via tutti, e lasciali dove è impossibile ritrovare la via del ritorno.

Grazie vecio !! a buon rendere

e.emme - 24 dicembre 2014



Nessun commento:

Posta un commento