Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L'autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email all'indirizzo edomed94@gmail.com Saranno immediatamente rimossi. L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.


Non smettete mai di protestare; non smettete mai di dissentire, di porvi domande, di mettere in discussione l’autorità, i luoghi comuni, i dogmi. Non esiste la verità assoluta. Non smettete di pensare. Siate voci fuori dal coro. Un uomo che non dissente è un seme che non crescerà mai.

(Bertrand Russell)

21/12/14

CASO MARO' - #iostoconimaro, sul web campagna per i due fucilieri




BARI – Da oggi fino alla mezzanotte del 24 dicembre i sostenitori dei fucilieri di Marina, Massimiliano Latorre e Salvatore Girone, vogliono "inondare il web, pubblicando ovunque", in particolare sui social network "dei politici", una foto in cui i marò sono ritratti sullo sfondo di addobbi natalizi. L’iniziativa, che ha l’hastag #iostoconimaro, è stata lanciata dopo il no della Corte Suprema indiana che ha respinto le richieste dei fucilieri.

In vista del Natale, Girone aveva chiesto di poter rientrare per trascorrere le festività con la sua famiglia, mentre Latorre, già in Italia per curarsi dai postumi di un ictus, aveva chiesto di prorogare la permanenza per continuare la terapia e subire un intervento cardiaco.

"La rabbia che abbiamo dentro – scrivono gli internauti su Facebook, lanciando l’iniziativa – ci unisca in questa azione!!!! Ora più che mai Massimiliano e Salvatore e i loro famigliari hanno bisogno di sentire la nostra vicinanza". 




http://www.lagazzettadelmezzogiorno.it - 21 DICEMBRE 2014


Nessun commento:

Posta un commento