Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L'autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email all'indirizzo edomed94@gmail.com Saranno immediatamente rimossi. L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.


Non smettete mai di protestare; non smettete mai di dissentire, di porvi domande, di mettere in discussione l’autorità, i luoghi comuni, i dogmi. Non esiste la verità assoluta. Non smettete di pensare. Siate voci fuori dal coro. Un uomo che non dissente è un seme che non crescerà mai.

(Bertrand Russell)

10/06/14

Oltre 50.000 sbarchi clandestini dall’inizio dell’anno: è un piano di discriminazione razziale contro gli Italiani !






NITANO

C’è un limite a tutto ! L’Italia è oggetto di una sistematica e progressiva invasione, nulla a che vedere con la solidarietà e l’accoglienza, si tratta di un piano ordito deliberatamente per sopraffare l’ordine pubblico e destabilizzare il nostro Paese, impiegando le forze armate ed ingenti risorse finanziarie a carico degli Italiani, mentre ci troviamo invischiati nella più spaventosa crisi economica dal dopoguerra ad oggi. Sono più di 50mila gli sbarchi clandestini dall’inizio dell’anno in corso. Soltanto ieri, sulle coste siciliane sono arrivati 2.300 immigrati soccorsi dalla navi della Marina Militare e dalle motovedette della Guardia Costiera, dopo i 3.000 giunti venerdì. Oggi 8 giugno sono 845 in totale i profughi attesi nell’isola. Numeri che hanno messo in ginocchio i Comuni siciliani coinvolti, oltre alle tante strutture di accoglienza ormai al collasso.
Inquietanti le dichiarazioni del Sindaco di Pozzallo in provincia di Ragusa: «Se i numeri continuano ad essere questi la situazione rischia di diventare ingestibile: già abbiamo le prime disdette di turisti e se continua così saremo veramente nei guai». Il problema, osserva Ammatuna, sono i continui arrivi, con «cifre che generano paura». In più parti, la Sicilia e le sue isole minori sono state trasformate in luoghi di ghettizzazione, minando seriamente il turismo.
Il Ministro dell’Interno Alfano, assieme alla “pasionaria” dell’immigrazione clandestina, la presidente della Camera Boldrini, non rilasciano dichiarazioni dinanzi a questa emergenza e mai una volta, nei loro fumosi discorsi, hanno detto quale dovrebbe essere il limite numerico dell’accoglienza, dimostrando nei fatti il loro disinteresse per i rischi di ordine sanitario e per la sicurezza dei cittadini Italiani, a parte la macroscopica discriminazione che si sta traducendo in uno scellerato programma di ibridazione del popolo Italiano, creando le basi di una nuova società meticcia e quindi distruggendo la storia civile di questo Paese. A questi ritmi, non è esagerato pensare che nei prossimi 5 anni gli sbarchi potrebbero diventare oltre un milione, dal momento che i barconi vengono soccorsi a poche miglia dalla costa libica, con l’imbarco sulle navi dell’operazione Mare Nostrum. Come pensa di affrontare questo scenario il governo Renzi, che appena ieri ha ammesso che non ci sono più soldi in Cassa integrazione per i lavoratori Italiani, mentre vengono riservati agli immigrati uno stipendio mensile, privilegi d’ogni genere e persino alloggi alberghieri ?  A quanti disoccupati, precari e cassaintegrati Italiani vengono riservati analoghi trattamenti ? Chi autorizza le Istituzioni pubbliche a consumare queste gravissime discriminazioni contro gli Italiani ?
E dinanzi a questi numeri tace anche Papa Francesco, che non ci ha mai detto quanta immigrazione clandestina viene assorbita dallo Stato del Vaticano. Per non dire del Presidente della Regione Siciliana, Crocetta, che pensa addirittura a costruire moschee mentre l’Isola è allo sbando totale.
La Nuova Italia ha scritto più volte la sua proposta: bloccare gli imbarchi in suolo Libico, istituendo d’urgenza una Commissione bilaterale permanente abilitata alla distruzione di tutto il naviglio non registrato e non riconosciuto, ovvero con l’impiego della forza aerea in caso di resistenza dello Stato Libico, ammesso che oggi possa essere definito tale. Solo così potrà essere attuato un piano preventivo d’emergenza, mirato a salvaguardare la vita umana in mare. Le stucchevoli richieste di sostegno finanziario all’Europa sono la dimostrazione di una passiva e colpevole rassegnazione all’invasione, la cui dimensione è destinata a crescere ancora, di giorno in giorno fino al prossimo Natale, se consideriamo le previsioni meteomarine.

fonte: http://www.lanuovaitalia.eu

Nessun commento:

Posta un commento