Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L'autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email all'indirizzo edomed94@gmail.com Saranno immediatamente rimossi. L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.


Non smettete mai di protestare; non smettete mai di dissentire, di porvi domande, di mettere in discussione l’autorità, i luoghi comuni, i dogmi. Non esiste la verità assoluta. Non smettete di pensare. Siate voci fuori dal coro. Un uomo che non dissente è un seme che non crescerà mai.

(Bertrand Russell)

03/04/15

150 studenti cristiani decapitati e massacrati in Kenya. Basta con il terrorismo islamico!


Editoriale

Buongiorno amici. Ieri in Kenya si è consumata una nuova atroce strage di cristiani nel campus universitario di Garissa, frequentato prevalentemente da ragazze. Almeno 147 studentesse e studenti cristiani, dopo essere stati separati dai musulmani, sono stati decapitati e massacrati. La strage è stata rivendicata dai terroristi islamici somali di al-Shabaab, che per l'ennesima volta hanno sconfinato dalla Somalia per massacrare i cristiani.
Una taglia di quasi 200 mila euro è stata messa sulla testa della mente della strage, identificato come Muhammad "Dulyadeyn" Kuno, ex-preside fino al 2007 di una scuola islamica proprio a Garissa, prima di arruolarsi con i terroristi di al-Shabaab.
Il ministro dell’Interno del Kenya ha annunciato l’uccisione di quattro terroristi e l’imposizione del coprifuoco in quattro regioni al confine con la Somalia.
Nell’attesa che il Papa condanni la nuova strage di cristiani, nell’attesa che le Nazioni Unite denuncino un vero e proprio genocidio contro i cristiani, da parte nostra assumiamo la consapevolezza che questi crimini sono legittimati da Allah nel Corano e dai detti e dai fatti di Maometto.
«Getterò il terrore nel cuore dei miscredenti: colpiteli tra capo e collo
(…) Non siete certo voi che li avete uccisi: è Allah che li ha uccisi» (8, 12-17).
«Quando incontrate gli infedeli, uccideteli con grande spargimento di sangue» (47, 4).
«La ricompensa di coloro che fanno la guerra ad Allah e al Suo Messaggero e che seminano la corruzione sulla terra è che siano uccisi o crocifissi (...)» (5, 33).
«[gli ipocriti e i miscredenti] Maledetti! Ovunque li si troverà saranno presi e messi a morte.» (33, 61).
«Combattete coloro che non credono in Allah e nell’Ultimo Giorno, che non vietano quello che Allah e il Suo Messaggero hanno vietato, e quelli, tra la gente della Scrittura, che non scelgono la religione della verità, finché non versino umilmente il tributo e siano soggiogati». (9,29)
«Vorrebbero che foste miscredenti come lo sono loro e allora sareste tutti
uguali. Non sceglietevi amici tra loro, finché non emigrano per la causa di
Allah. Ma se vi volgono le spalle, allora afferrateli e uccideteli ovunque li
troviate. Non sceglietevi tra loro né amici né alleati». (4, 89).
Cari amici, è ora di dire basta al terrorismo islamico. È ora di dire basta al genocidio dei cristiani. È ora di dire basta al silenzio, all’ignavia e alla collusione ideologica di tutti coloro che pur di legittimare l’islam continuano a ripeterci che i terroristi islamici non hanno nulla a che fare con l’islam. O noi avremo la capacità intellettuale e il coraggio umano di guardare in faccia alla realtà di Allah che s’invera nel Corano e di Maometto che ha combattuto, ucciso e massacrato nel nome di Allah, oppure saremo inesorabilmente destinati a soccombere e finiremo per essere sottomessi all’islam. Ora basta! Andiamo avanti. Insieme ce la faremo!

fonte: http://www.ioamolitalia.it

Nessun commento:

Posta un commento