Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L'autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email all'indirizzo edomed94@gmail.com Saranno immediatamente rimossi. L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.


Non smettete mai di protestare; non smettete mai di dissentire, di porvi domande, di mettere in discussione l’autorità, i luoghi comuni, i dogmi. Non esiste la verità assoluta. Non smettete di pensare. Siate voci fuori dal coro. Un uomo che non dissente è un seme che non crescerà mai.

(Bertrand Russell)

01/04/15

CASO MARO' - '' ALLARME! ALLARME! ALLARME! Marò: stanno combinando qualcosa di indecente ''






L’Italia ha presentato fin dal 18 dicembre una proposta riguardante una soluzione consensuale della questione dei due malcapitati Fucilieri di Marina in ostaggio degli Indiani.
Chi lo ha detto? Il Governo ne ha informato il Parlamento? E’ stata data risposta ad interrogazioni parlamentari? 
Nossignori. Parlamento, Stampa italiana, Cittadini Italiani (oltre naturalmente quei due insignificanti personaggi…) non meritano tanto. 
Si è saputo dalla Controparte, che, a questo punto non sa più bene quale sia, forte essendo il sospetto che la “controparte” dei due Marò e di chi si batte per loro sia a Nuova Delhi, non a Roma (e dintorni).
Dal diciotto dicembre ad oggi voci allarmanti sono circolate. Da parte della “controparte” italiana (si fa per dire) solo generiche espressioni che, da altre provenienti, si sarebbero dovute considerare tranquillizzanti. Nessun cenno alla proposta, che ora (cioè da tre mesi, un bel po’ anche secondo gli andazzi Indiani) “è allo studio” degli esperti Indiani. Dio ci salvi! Non dalle contromosse dei più o meno esperti (ma finora sono stati espertissimi nello spillarci quattrini, coprire responsabilità di loro connazionali e prenderci, poco diplomaticamente, per i fondelli).  Ci salvi dalla nostra “proposta”.
Una proposta riservatissima, segreta. Perché? Per non dispiacere agli Indiani? Ma via! Se sono stati loro a “rivelarne l’esistenza!”.
Riservata, segreta per l’Italia, gli Italiani, il Parlamento etc. Perché? La risposta è una sola: E’ UNA PROPOSTA INDECENTE, inconfessabile alla Nazione Italiana.
E’ da sperare che, almeno ora, quanti si sono messi a posto con la propria coscienza proclamando pappagallescarmente lo slogan “riportiamo a casa i nostri Marò”, si sveglino e cerchino, se ci riescono, di ragionare. E di non lasciar prendere, per loro tramite per i fondelli, già molto provati, il Popolo Italiano.

Nessun commento:

Posta un commento