Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L'autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email all'indirizzo edomed94@gmail.com Saranno immediatamente rimossi. L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.


Non smettete mai di protestare; non smettete mai di dissentire, di porvi domande, di mettere in discussione l’autorità, i luoghi comuni, i dogmi. Non esiste la verità assoluta. Non smettete di pensare. Siate voci fuori dal coro. Un uomo che non dissente è un seme che non crescerà mai.

(Bertrand Russell)

05/03/14

LE MASCHERE DELLA VERGOGNA AL CIRCOLO ARCI



Polemica sul carnevale di Reggio Emilia: offese a Girone e Latorre



Reggio Emilia - L'unica attenuante è il detto «scherza coi fanti», per il resto l'indignazione c'è tutta.
A Gattatico, il circolo Arci Fuori Orario è il tempio della musica e della cultura di Sinistra che conta: riceve lauti finanziamenti pubblici per la sua alta attività culturale, gode di vantaggi fiscali rispetto alle altre attività commerciali ed orienta il voto, basti pensare che ha sostenuto il Pd Luca Vecchi alle recenti primarie, da domenica candidato a succedere a Graziano Delrio alla carica di sindaco. Ma il carnevale andato in scena sabato ha disgustato anche a sinistra. In due scimmiottavano la divisa della Marina. Una gigantesca palla di cartapesta agganciata alla cintola e un cartello inequivocabile: «Che due marò» (nella foto). Crasse risate. La maschera ha vinto il primo premio, un viaggio per due persone in una capitale europea. Il circolo ha postato sul suo profilo Fb la foto con la scritta «Siete stati meravigliosi». Una buffonata dove emerge l'ipocrisia della sinistra: al governo promette massimo impegno per riportare a casa i due fucilieri, nel privato fa il contrario e ingrassa le file di quelli che i marò è meglio che marciscano in India. La pagina Facebook del circolo è stata tempestata di insulti. Il giorno dopo, anche a seguito del clamore mediatico è arrivato il dietrofront del circolo Arci: «Abbiamo rimosso il post», ammettendo che quelle foto «avrebbero potuto turbare chi è coinvolto in questa triste vicenda. A questi vanno le nostre scuse». Non prima di una chiusa velenosa: «Non lo abbiamo tolto per accontentare i facinorosi». Dunque protestare per uno sfottò verso due famiglie che soffrono e due militari che rischiano la vita è un atto da facinorosi.





fonte: Libero.it 

Nessun commento:

Posta un commento