Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L'autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email all'indirizzo edomed94@gmail.com Saranno immediatamente rimossi. L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.


Non smettete mai di protestare; non smettete mai di dissentire, di porvi domande, di mettere in discussione l’autorità, i luoghi comuni, i dogmi. Non esiste la verità assoluta. Non smettete di pensare. Siate voci fuori dal coro. Un uomo che non dissente è un seme che non crescerà mai.

(Bertrand Russell)

22/11/15

#Marò in India: I CASTELLI DI CARTA STANNO PER CROLLARE.

 

L'analisi degli Annex effettuata dal Perito Giudiziario Luigi Di Stefano, presenti in questo sito www.seeninside.net/piracy sono state inserite anche in diversi Blog con lo scopo unico di dare maggior indicizzazione nella rete.
Ci sono state alcune migliaia di visualizzazioni, da quando sono stati pubblicati. Ottimo risultato direi. Ma per un semplicissimo motivo, il SILENZIO da parte dei numerosi lettori, ha confermato che non vi sono nell'analisi, parti attaccabili o contestabili. Esame N.1 superato quindi.
Ovviamente i soliti noti hanno provato e ricamarci sopra ma solo con supposizioni e congetture, più per partito preso che altro, ma nulla hanno contestato al lavoro del Perito.
Per questi motivi, sono fermamente convinto, che le ragioni dell'Italia, una volta riunitasi la neocostituita Corte Arbitrale, siano davvero forti anche per chiedere il rientro in Patria di Salvatore Girone e per pretendere la non ripartenza di Massimiliano Latorre. 
Anche se questa Corte ha il solo compito di decidere chi ha la Giurisdizione sul Caso Enrica Lexie, tutti gli elementi a disposizione della difesa dei due Fucilieri, non potranno non essere presentati e sono convinto che Sir Daniel Bethlehem, diciamo così, una sbirciata a questo encomiabile lavoro di analisi, l'ha sicuramente data.
Un gruppo di Amici, tra noi sostenitori, si è prodigato a tradurre dall'italiano all'inglese tutto il lavoro di Di Stefano e appena possibile lo andremo a "postare" in tutti i siti indiani. 

fonte: http://opinioneitalia.blogspot.it - 22 nov 2015

Nessun commento:

Posta un commento