Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L'autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email all'indirizzo edomed94@gmail.com Saranno immediatamente rimossi. L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.


Non smettete mai di protestare; non smettete mai di dissentire, di porvi domande, di mettere in discussione l’autorità, i luoghi comuni, i dogmi. Non esiste la verità assoluta. Non smettete di pensare. Siate voci fuori dal coro. Un uomo che non dissente è un seme che non crescerà mai.

(Bertrand Russell)

07/04/15

Ci prendono anche in giro


Khalid Smina, marocchino legato alla rete jihadista internazionale, viene espulso dall'Italia. E sull'aereo si fa un selfie ghignante e lo posta su Facebook, irridendo il nostro buonismo e le nostre leggi che hanno già permesso il ritorno di altri estremisti. Siamo autolesionisti, e loro lo sanno...
 
                                                        
 
 Quell’arroganza intollerabile, è l’arroganza è di chi fa il forte con i deboli e noi, oggi, siamo i deboli. Indeboliti dai buonismi carichi di retorica. Ghigna e si fa il selfie mentre è sull’aereo che lo espelle dall’Italia. Alfano l’ha fatto allontanare perché «aveva aderito a una pratica integralista della religione con una vocazione al terrorismo». Ha mandato la Digos a prenderlo a casa, Imola. E lui si fa il selfie e lo posta su Facebook, ostentatamente divertito dalla fragilità occidentale. A voler sottolineare che non finisce affatto così, che il nemico sa usare le nostre leggi contro di noi . Si chiama Khalid Smina e ci sbeffeggia, lui che s’ispira a chi vorrebbe imporci la sharia e prendersi Roma annaffiandoci del nostro sangue. Ci prendono anche in giro. Sbeffeggiano quest’Italia che non vuole ammettere d’essere immersa fino al collo nella Terza guerra mondiale, che questa volta non ha confini. Resim Kastrati, ricorda il Giornale, è un collega del barbuto integralista Smina e “sbattuto fuori il 19 gennaio è rientrato dalla finestra in Europa lungo le rotte dell’immigrazione clandestina nei Balcani. Attraverso Serbia e Ungheria è arrivato in Germania e vorrebbe far ricorso per tornare in Italia”.

Ovvero va in scena l’ennesimo capolavoro di imbecillità europea, che per raccontarsi di garantire pari diritti e dignità a chiunque in realtà nega diritti e dignità ai più. Perché non proteggere i propri cittadini significa negar loro il diritto alla sicurezza. Alla serenità. Garantire delle regole, garantire opportunità a tutti, agli immigrati che vorrebbero contribuire e costruirsi una vita migliore, è pure ovviare con ogni mezzo all’ipotesi che possano saltare in aria, in quanto vittime, in metropolitana. Per farlo basterebbe, tra le altre cose, cancellare l’autolesionismo per cui le nostre stesse iperbuoniste e masochiste norme ci riportano in casa i terroristi. Checché se ne dica l’America resta la più grande terra d’opportunità – si chiama ancora “sogno americano”, non “russo” o “islamico” -, continua a esserlo mettendo sul piatto chili di meritocrazia, amor proprio e rispetto di se stessa e di chi l’ha fatta grande. Lasciarsi demolire, in questo caso sbeffeggiare e demolire, non è essere inclusivi. Se Smina si sente in diritto di esplicitare arroganza e certezza di vittoria l’errore è prima di tutto nostro. Quel signore potremmo anche considerarlo un cretino, cosa che non sappiamo se sia o meno. Di certo c’è che nessuno, insulso cretino o meno, dovrebbe sentirsi così certo di rientrare dalla porta di servizio in una terra che amerebbe annientare.

Il nostro esser imbelli e chiacchiericcio generico, il nostro continuare a nascondere l’ovvio e la verità perché ci piace maggiormente un altro racconto (ad esempio che gli jihadisti sono dei combattenti per la libertà, mentre sono soldati-assassini in nome dell’oppressione), dirottare l’informazione, che si tratti di Putin che s’è riscoperto brava persona o la jihad, ci rende solo prede più facili. Ed è un peccato, perché a noi la gente piace viva, libera, gay, etero, cristiana, buddista, islamica (sì, se non disturba gli altri fin islamica), ignorante, colta, bionda, mora, mignotta o santa. A noi piace l’Occidente che questo venga preso per i fondelli da un intollerante perché un ammasso di politicamente (s)corretti non hanno le palle di essere fieri di una cultura millenaria, beh, diciamo che oltre a sconcertare, francamente, fa pure…

di Federica Dato - 7 aprile 2015
fonte: http://www.lintraprendente.it

Nessun commento:

Posta un commento