Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L'autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email all'indirizzo edomed94@gmail.com Saranno immediatamente rimossi. L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.


Non smettete mai di protestare; non smettete mai di dissentire, di porvi domande, di mettere in discussione l’autorità, i luoghi comuni, i dogmi. Non esiste la verità assoluta. Non smettete di pensare. Siate voci fuori dal coro. Un uomo che non dissente è un seme che non crescerà mai.

(Bertrand Russell)

11/04/15

La bufala del tesoretto, Renzi ha un buco di 16 miliardi. Spudorato!

euro_buco

“Comunque Renzi è proprio forte: è sotto di 16 miliardi di clausole di salvaguardia, e dice che ha un tesoretto di 1,5 mld. Spudorato!”. Lo scrive su Twitter Renato Brunetta, capogruppo di Forza Italia a Montecitorio.

“Comunque Renzi è proprio forte: ha record di debito, disoccupazione, press fiscale e deficit a limite. Bloccato su riforme. Spudorato al quadrato”, sottolinea il presidente dei deputati azzurri in un successivo tweet.

Gasparri: “@matteorenzi hai davvero un bonus da 1,6 miliardi da usare? Estendi gli 80€ ai pensionati o taglia patrimoniale sulla casa #matteotassaemente”. Lo scrive su Twitter il senatore di Fi Maurizio Gasparri. “Si rischia -insiste Gasparri- aumento Iva, 20 miliardi di tasse in più e Renzi blatera su un tesoretto che non esiste. Massacra l’Italia con imposte sopra il 50 per cento del Pil, meno crescita, più disoccupati, altro che bonus. Bugiardi incapaci al governo”.

11 aprile 2015

Nessun commento:

Posta un commento