Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L'autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email all'indirizzo edomed94@gmail.com Saranno immediatamente rimossi. L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.


Non smettete mai di protestare; non smettete mai di dissentire, di porvi domande, di mettere in discussione l’autorità, i luoghi comuni, i dogmi. Non esiste la verità assoluta. Non smettete di pensare. Siate voci fuori dal coro. Un uomo che non dissente è un seme che non crescerà mai.

(Bertrand Russell)

19/01/15

"Dalla Boldrini solo populismo e demagogia"


Il Codacons presenta un esposto alla Corte dei Conti perché indaghi sul riscatto e attacca la Boldrini: "Populista"


"Si tratta di mero populismo, una demagogia senza fine che riteniamo inaccettabile per un presidente della Camera".




Il Codacons, dopo aver presentato un esposto alla Corte dei Conti perché venga accertato se sia stato pagato il riscatto per il rilascio Greta Ramelli e Vanessa Marzullo, attacca il presidente Laura Boldrini per le sue parole.

Contenuti correlati

“Non si può non evidenziare - sottolinea l’associazione - come, di fondo, le stesse Greta e Vanessa, nonché l’associazione onlus "Rose di Damasco" per cui lavoravano le due operatrici lombarde, abbiano potenzialmente esposto loro stesse e l’intero Stato italiano a una situazione di rischio e difficoltà coscientemente con la loro volontaria presenza in un Paese in gravi condizioni in cui imperversa la guerra civile e con una pesante presenza di terrorismo”. La Boldrini aveva, infatti, dichiarato: “Ritengo che ci siano alcune polemiche veramente inaccettabili, insopportabili e non degne di considerazione. La solidarietà è un valore fondante anche nella nostra Costituzione”.
 
Francesco Curridori . 19 gennaio 2015
fonte:  il giornale.it

Nessun commento:

Posta un commento