Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L'autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email all'indirizzo edomed94@gmail.com Saranno immediatamente rimossi. L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.


Non smettete mai di protestare; non smettete mai di dissentire, di porvi domande, di mettere in discussione l’autorità, i luoghi comuni, i dogmi. Non esiste la verità assoluta. Non smettete di pensare. Siate voci fuori dal coro. Un uomo che non dissente è un seme che non crescerà mai.

(Bertrand Russell)

01/11/14

SOLO LA PIAZZA PUO' MANDARE A CASA IL PENTOLAIO

 

 


Ormai le distinzioni sono inutili.La massima è: il nemico del mio nemico è mio amico....sindacati,lavoratori,no tav,gli innumerevoli gruppi web antagonisti...fossero pure gli eschimesi o il diavolo in persona.

Solo la rivolta poco pacifica capiscono questi lacchè che ci stanno sotterrando,come sintetizzava un operaio licenziato della Thyssen e ferito negli scontri di ieri: "solo col sangue si accorgono di noi".
Ed è vero,perchè subito il Governo del dittatorello ha assicurato che gli esuberi,i licenziati, saranno solo 150,e non 537.
Una vertenza aperta nel 2012,ma c'è voluto lo scontro violento per metter mano a risolverlo.

Non servono denunce,manifesti,petizioni,improbabili referendum e dissidenti Pd,parlamenti....ma solo un'azione decisa di un popolo in rivolta.
E solo di questo hanno paura i lestofanti italioti ed europei,come anche la stampa di regime sottolinea preoccupata e come Belpietro,direttore di Libero sottolinea lucidamente
(anche se crediamo per ragioni diverse dalle nostre)

"Si cerca di scatenare un conflitto permanente e diffuso.....Se si inasprisce il clima,se qualcuno soffia sul fuoco,la possibilità di uno scontro vero non appartiene alla fantascienza e per Renzi sarebbero guai seri.Perchè fare i conti con una piazza infuocata,affrontando problemi di ordine pubblico,rischierebbe di sgretolare il consenso di cui gode il premier.Accontentare i burocrati di Bruxelles è un gioco da ragazzi se paragonato alle difficoltà di calmare masse arrabbiate"

Bravo....è proprio questo che vogliamo....troppo tempo da addormentati...ora basta!
Forse se ne stanno accorgendo...amici e nemici...che ormai questa è l'unica strada..il resto non serve più.
Lucide parole anche in risposta alla miopia ed ingenuità  politica  di certuni che paventano improbabili interventi della milizia mercenaria del regime europeo,Eurogendfor .
Sarebbe la sua fine immediata e del suo governo,....e forse definitiva,come nuovo Scelba.
Nessuna polizia può avere ragione di un popolo in rivolta....

Ed è proprio questo che tutte le opposizioni unite devono fare,quello che serve per cacciare con ignominia questo governicchio di servi incapaci e menzogneri,dei nominati non eletti da nessuno,se non dai poteri forti (e qui ha ragione la Camusso) a mezzo lo zelante palafreniere del Colle.

Ebbene,solo i "poteri deboli" possono cacciare questa gentaglia con una grande rivolta permanente.
I pennivendoli di regime dicono che la vertenza Thyssen é solo una scusa,per mirare più in alto.
Non tanto Alfano,ma il pentolaio,il suo governo.Forse ancora non hanno capito...come sempre...
Ebbene,non so se questa era l'intenzione della Fiom e di altri ,ma è comunque  una sacrosanta verità per tutti gli antagonisti.Un caso specifico può essere la scintilla che appicca l'incendio generale.E ci siamo molto vicini,
La verità di 156 vertenze sul lavoro aperte,con 25 mila lavoratori in via di licenziamento,la verità che chi semina vento (tipo l'amico provocatore e strozzino Serra (*) sulla libertà di sciopero) raccoglie tempesta...la verità delle innumerevoli menzogne e raggiri di questi fasulli trafficanti che continuano a prendere in giro un intero popolo da mesi.
Poco importa se l'abusivo di Palazzo Chigi sia o meno il mandante dei manganelli,questione irrilevante che pare appassionare solo i pennivendoli....resta il fatto che il finto premier raccoglie quanto ha seminato con atteggiamenti da bulletto della Suburra,arroganza,annunci e spot da demente,ma sopratutto con la crociata contro il lavoro,secondo i diktat dell'eurousura, con un precariato permanente e a basso costo,il tutto condito da miserabili battute nei confronti di milioni di persone a redditi da fame, paragonati a gettoni telefonici.
Per non parlare del resto....

Se gli italiani si sveglieranno,come può sembrare dal calendario novembrino di manifestazioni,il pentolaio avrà vita corta,anche perchè tutta questa fasulla Legge di Stabilità cimiteriale è stata smontata come un orologio di tutte le fandonie che contiene (800 mila osti di lavoro e altro....),bollata come "virtuale" da Giuseppe Pisauro,membro dell' Upb,Ufficio parlamentare di bilancio ... l'ufficio che il pentolaio vorrebbe amico del governo e non imparziale sui numeri,da quel piccolo e misero trafficante da sagra che é.

Divisi si perde,uniti si vince.Prepariamoci....!
L'obiettivo è cacciare questo miserabile Governo...con tutti quelli che ci stanno.
Casomai,litigheremo dopo....


--------------
 (*) - Davide Serra,il neo tesserato Pd, strozzino e finaziatore della sala bingo Leopolda,ha aperto un ufficio a Milano col suo Fondo Algebris.Per chi ancor non lo sapesse la sua attività è comprare dalle banche crediti in sofferenza (mutui...)a basso prezzo,per poi incassarli direttamente ed interamente presso i privati,che ovviamente non potendo pagare la banca non avendo quattrini,non pagheranno manco Algebris che farà scattare tutti i pignoramenti del caso.Insomma,un'altra Nequitalia.L'amicizia col premier avrà certamente il suo peso presso le banche....
Per i soci partecipanti all'attività di strozzinaggio é previsto un utile netto del 15-18%.....
Attività degna dei piddioti,l'attuale destra del denaro.



Nessun commento:

Posta un commento