Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L'autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email all'indirizzo edomed94@gmail.com Saranno immediatamente rimossi. L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.


Non smettete mai di protestare; non smettete mai di dissentire, di porvi domande, di mettere in discussione l’autorità, i luoghi comuni, i dogmi. Non esiste la verità assoluta. Non smettete di pensare. Siate voci fuori dal coro. Un uomo che non dissente è un seme che non crescerà mai.

(Bertrand Russell)

30/10/14

CASO MARO' - L'INIZIO DELLA FARSA ...... IN ATTESA CHE CALI IL SIPARIO (per non dimenticare .. )







Furberie,   arroganza e rinvii.  Annunci senza seguito e promesse non mantenute.
Così sono trascorsi circa tre anni, l'ultimo annuncio quello dell'internazionalizzazione, una balla che é andata avanti per mesi e come tale sembra già estinta e seppellita.
Una triste, incredibile e vergognosa vicenda  che  non potrà  cadere nel dimenticatoio.


   ALZO ZERO N. 16 DEL 22/02/2012

- DALL'ITALIA UNA RISPOSTA "FLACCIDA" ALL'ARROGANZA DELL'INDIA -


 


    ALZO ZERO N.17 DEL 29/02/2012

-  SEMPRE PIU' RIDICOLE LE ACCUSE INDIANE AI MARO' -




   ALZO ZERO N. 21 DEL 04/04/2012

- LA POLIZIA INDIANA BRANCOLA NEL BUIO -





Gianandrea Gaiani

Gianandrea Gaiani

Giornalista nato nel 1963 a Bologna, dove si è laureato in Storia Contemporanea, dal 1988 ha collaborato con numerose testate occupandosi di analisi storico-strategiche, studio dei conflitti e reportages dai teatri di guerra. Attualmente collabora con i quotidiani Il Sole 24 Ore, Il Foglio, Libero, Il Corriere del Ticino e con il settimanale Panorama sul sito del quale cura il blog “War Games”. Dal febbraio 2000 è direttore responsabile di Analisi Difesa. Ha scritto Iraq Afghanistan - Guerre di pace italiane.

Nessun commento:

Posta un commento