Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L'autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email all'indirizzo edomed94@gmail.com Saranno immediatamente rimossi. L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.


Non smettete mai di protestare; non smettete mai di dissentire, di porvi domande, di mettere in discussione l’autorità, i luoghi comuni, i dogmi. Non esiste la verità assoluta. Non smettete di pensare. Siate voci fuori dal coro. Un uomo che non dissente è un seme che non crescerà mai.

(Bertrand Russell)

08/05/15

#iostoconimarò - '' VERITA', GIUSTIZIA E LIBERTA' PER LATORRE E GIRONE. ''





Noi non potevamo mancare all'EXPO 2015 di Milano. Siamo quelli che da più di tre anni chiedono VERITA', GIUSTIZIA E LIBERTA' per Massimiliano Latorre e Salvatore Girone.

Tre Governi italiani che, uno dopo l'altro, non hanno alzato un dito se non quello dell'omertà, del silenzio e del low profile. Non è mai stato chiesto un Arbitrato Internazionale e non si è mai portata alla luce la Verità di come sono andate le cose quel fatidico 15 Febbraio 2012, al largo delle coste del Kerala.

Ci siamo ispirati al Logo dell'Expo per mostrare a tutto il mondo, l'estraneità ai fatti imputati ai due Fucilieri di Marina della Brigata San Marco.

 
Le Ragioni dell'Innocenza:

Italiano
www.youtube.com/watch?v=F76MJcV4_U4
www.seeninside.net/piracy/

English
www.youtube.com/watch?v=HpopTBBV2q0
www.seeninside.net/piracy/website2.pdf




Nessun commento:

Posta un commento