Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L'autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email all'indirizzo edomed94@gmail.com Saranno immediatamente rimossi. L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.


Non smettete mai di protestare; non smettete mai di dissentire, di porvi domande, di mettere in discussione l’autorità, i luoghi comuni, i dogmi. Non esiste la verità assoluta. Non smettete di pensare. Siate voci fuori dal coro. Un uomo che non dissente è un seme che non crescerà mai.

(Bertrand Russell)

26/04/15

Maro': fiocco giallo ammesso sulla giacca





Foto Maro': fiocco giallo ammesso sulla giacca


 





L'ANMI smentisce


A replica della notizia di ieri sui fiocchi gialli da apporre durante la sfilata, l'ANMI ha specificato che "un fiocco giallo può essere apposto sul Vessillo di Gruppo ed indossato dai soci ANMI sul risvolto della giacca della divisa sociale “fino al termine della vicenda che vede coinvolti i nostri due Fucilieri di Marina e fino al loro rientro onorevole in Patria.
Pertanto rimane vigente la disposizione emanata a suo tempo:
– il Vessillo del Gruppo può essere ornato del fiocco giallo;
– tutti i soci ANMI che prenderanno pare al raduno sono autorizzati ad indossare il nastrino giallo sulla giacca della divisa sociale."
Bene, almeno qualcosa di corretto si è ottenuto. Non lasciamoli soli, i nostri marò hanno bisogno del nostro sostegno.
Fiocchi gialli allora, sosteniamoli con la nostra solidarietà.

Carlotta Winberg - 26 aprile 2015
fonte: http://voceditalia.it 

Nessun commento:

Posta un commento