Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L'autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email all'indirizzo edomed94@gmail.com Saranno immediatamente rimossi. L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.


Non smettete mai di protestare; non smettete mai di dissentire, di porvi domande, di mettere in discussione l’autorità, i luoghi comuni, i dogmi. Non esiste la verità assoluta. Non smettete di pensare. Siate voci fuori dal coro. Un uomo che non dissente è un seme che non crescerà mai.

(Bertrand Russell)

18/06/14

Marò Girone e Latorre – Presentazione di un esposto collettivo






Un esposto alla magistratura che ripercorre i fatti che hanno portato i due fucilieri di Marina Massimiliano Latorre e Salvatore Girone ad essere detenuti in India da oltre 2 anni. L’esposto annunciato in conferenza stampa il 3 giugno è pressoché pronto (Bozza finale visionabile in www.webalice.it/termentini.fernando/appoggiofile). Non si tratta di una denuncia contro nessuno come erroneamente titolato da qualche giornale ma solo un’esposizione dei fatti al Magistrato affinchè li analizzi per valutare se nella gestione degli eventi ci siano stati errori o omissioni di rilevanza penale, in particolare per quanto attiene il primo momento dell’accaduto quando venne dato l’ok alla Lexie di rientrare a Koci e dal 22 marzo 2013 in poi, quando i due marò furono riconsegnati al giudizio indebito dell’India. Un esposto collettivo che il Generale Fernando Termentini sottoscriverà e depositerà personalmente a nome di tutti coloro che intendono aderire all’iniziativa i quali dovranno solo fornire i propri dati anagrafici compreso luogo e data di nascita, residenza e CF, e consenso di adesione (“Aderisco all’esposto del Gen. Termentini”) inviandoli all’indirizzo ftermentini@gmail.com


Nessun commento:

Posta un commento