Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L'autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email all'indirizzo edomed94@gmail.com Saranno immediatamente rimossi. L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.


Non smettete mai di protestare; non smettete mai di dissentire, di porvi domande, di mettere in discussione l’autorità, i luoghi comuni, i dogmi. Non esiste la verità assoluta. Non smettete di pensare. Siate voci fuori dal coro. Un uomo che non dissente è un seme che non crescerà mai.

(Bertrand Russell)

19/06/14

E DAVIDE MANGIO' GOLIA ...PERCHE' GOLIA DORMIVA...



 
 






I nostri  governanti si auto eleggono riformatori, innovatori, cambiatori del mondo e del' Italia, ma in realtà non hanno alcuna intenzione di cambiare nulla! 

La prova di ciò che affermo, si può avere nella boutade dell' età pensionabile dei giudici, per esempio.
Infatti da può parti veniva richiesto che i giudici andassero in pensione cinque anni prima. Per carità, io sono stato il primo a scagliarsi contro questa stortura, ma solo perché trovo ingiusto anticipare la pensione a chi nella vita non ha mai fatto nulla, se non giocare con la vita e la libertà altrui.
Se il pensionamento è voluto solo per un mero obiettivo economico, per applicare la spending rewieu, basta solo diminuire il loro l'auto stipendio! Pensate che un giudice arriva a prendere un stipendio medio di quindicimila euro al mese, e quando vanno in pensione, o in quiescenza, come amano dire loro, arriva ad un vitalizio di circa diecimila euro! Alla faccia del povero contadino pensionato che dopo una vita a schiena a piegata nei campi, percepisce cinquecento euro scarsi!
Ma guai a toccare i privilegi della casta. Sopratutto se quella casta protegge gli interessi di coloro che governano! Vero pd?
Qualcuno grida, o cambiamo l' Italia, o andiamo a casa! Ma come si fa a cambiare l' Italia, se siamo  unico paese al mondo, dove per aprire una qualsiasi attività si devono passare circa venti giorni a preparare ben trentacinque chilogrammi di carta! 
E non sempre dopo aver sprecato una parte della propria vita a fare gli scribacchini, si riesce ad aprire una attività! 
Pensate ad un cittadino che, per passione, abbia voglia di aprire una officina meccanica. 
Inpensabile!!! Se questo fantomatico cittadino dovesse essere un autodidatta, che ha consumato la vista e la schiena ad apprendere il mestiere di cui è appassionato, non può aprire la sua attività indipendente! Deve dimostrare che negli ultimi cinque anni ha svolto tale attività alle dipendenze di una autofficina terza, oppure deve essere in possesso di un diploma, o di una laurea, o, in alternativa deve nominare un responsabile tecnico esterno, laureato! Però, se frequenta un corso tenuto da espertoni, al costo di cinquecento/seicento euro, dove il cittadino impara che bisogna emettere fattura, che per scrivere una fattura con il computer, esso va acceso prima, che dopo aver lavorato, bisogna lavarsi le mani, che l' olio esausto non può essere buttato nella fognatura....! Ora voglio porre una domanda semplice semplice a quel genio che ha partorito questa ideona geniale. Ma deficiente, credi che un laureato, o un diplomato, si mette una tuta e si sporca le mani di olio  di grasso?
E se  invece il cittadino vorrebbe aprire un ristorante? O Dio....! Meglio se prende una borsetta con il panino e va a raccogliere cicoria....
Prima cosa deve frequentare un corso HACCP, a pagamento, dove l' aspirante ristoratore impara che il latte può andare a male, che la carne può essere tenuta in frigo, che il pavimento della cucina va lavato, che i piatti vanno lavati, che bisogna usare piani d' acciaio, perché quelli in marmo non vanno bene....! Dopo di che frequenta un altro corso dove l' aspirante ristoratore impara a fare il commercialista....! Anchequesto a pagamento ovviamente....! E anche qui bisogna preparare almeno trenta chili di carte....! Ovvio. L' Italia è una repubblica fondata sulla carta....! 
Ma per fortuna che ora arriva il nuovo.....! Corrado Passera ha rotto gli indugi e si lancia a capofitto nel " cantiere" come lo chiama lui....Ora abbiamo anche Italia Unica....!
Come? A che serve? Ma come vi permettete? Lo sapete che il Passera  è colui che ha contribuito allo sfascio della repubblica italiana, e come tale ha il diritto/dovere di garantirsi ulteriormente un ridente futuro da grande parassita? 
Non importa che lui è stato ritenuto colpevole e condannato per evasione fiscale! Pena patteggiata quando era a.d. Di intesa Sanpaolo! Non importa che lui è quello che è andato da o napulitan a porgere il suo studio per rilanciare l' economia italiana, quando al governo c' era Berlusconi. Studio che poi è sfociato in quella macelleria sociale che ha messo in atto il governo monti! 
Ma perché in Italia ora c' è bisogno anche di Passera? Semplice! Perché i suoi veri padroni, Draghi, Soros, EU, e Rotschild hanno notato l'avanzare dei dissensi di coloro che volevano sottomettere. Si sono accorti che la loro arma, chiamata euro, non è più gradita ai popoli, e che il fronte anti euro è in avanzata inarrestabile, ed ecco che aggiungono un mattoncino, al loro muro composto da criminali, da parassiti, da incapaci e da ladri!
Ovviamente il nuovo che avanza ha già pronto un altro studio.....! Non importa che il nuovo che avanza sia già vecchio. L' importante è che lo studio che ha preparato, sia a tutela della macelleria sociale, sia teso a salvaguardare l'oro euro e le banche, e che sia ampiamente distruttivo per il popolo! 
E volete scommettere che o napulitan, non appena Renzi sarà estromesso, stai sereno Matteo, nominerà il passera solitario premier!
E così che Davide (pochi ladri nominati dai banchieri) mangio Golia il popolo italiano dormiente.....! 
 
Giovanni Verrecchia - 17 giugno 2014
fonte: http://www.agoranewsonline.com

Nessun commento:

Posta un commento