Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L'autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email all'indirizzo edomed94@gmail.com Saranno immediatamente rimossi. L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.


Non smettete mai di protestare; non smettete mai di dissentire, di porvi domande, di mettere in discussione l’autorità, i luoghi comuni, i dogmi. Non esiste la verità assoluta. Non smettete di pensare. Siate voci fuori dal coro. Un uomo che non dissente è un seme che non crescerà mai.

(Bertrand Russell)

10/10/14

“Diffusione ebola in Sicilia, stoppare subito Mare Nostrum”







“Diffusione ebola in Sicilia, <br /> stoppare subito Mare Nostrum”




“E’ necessario che il presidente Renzi e il ministro Alfano prendano atto che l’epidemia di Ebola rischia di espandersi anche in Sicilia e nel resto del Paese. Il flusso incontrollato di migranti provenienti dal nord Africa che poi affollano più del dovuto i centri d’accoglienza dell’Isola, potrebbe in breve tempo essere causa del diffondersi della malattia. 

 Il governo ascolti l’allarme lanciato dal Simit,  http://www.palermomania.it/news.php?ebola-simit-la-sicilia-e-la-regione-piu-a-rischio-ditalia&id=65997#   Società Italiana Malattie Infettive e Tropicali, e disponga immediatamente un piano per salvaguardare la popolazione. Si prenda atto che il lungo periodo di incubazione della malattia rende difficile l’immediata l’individuazione di soggetti malati nonostante il grande impegno del personale sanitario impiegato nella missione Mare Nostrum”.
A parlare è il senatore Vincenzo Gibiino, coordinatore di Forza Italia in Sicilia. “Chiedo ancora una volta a Renzi e ad Alfano di aprire gli occhi, fermare la missione-disastro prima che sia troppo tardi e pretendere l’intervento dell’Europa. Il conto alla rovescia è partito, non è possibile perdere ulteriore tempo”, conclude.

di Redazione - 10 ottobre 2014  15.04
fonte. http://www.siciliainformazioni.com

Nessun commento:

Posta un commento