Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L'autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email all'indirizzo edomed94@gmail.com Saranno immediatamente rimossi. L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.


Non smettete mai di protestare; non smettete mai di dissentire, di porvi domande, di mettere in discussione l’autorità, i luoghi comuni, i dogmi. Non esiste la verità assoluta. Non smettete di pensare. Siate voci fuori dal coro. Un uomo che non dissente è un seme che non crescerà mai.

(Bertrand Russell)

06/05/14

MARO' - Le vacanze del tribunale indiano ritarderanno ancora il processo. La testimonianza del C.te del Saint Antony e la richiesta del trasferimento del processo nel Kerala ........ E L'ITALIA ???????

.


.........e la farsa continua


Adesso ci si mettono anche le vacanze dei giudici ad intralciare l'iter giudiziario dei nostri due fucilieri di Marina in India. Non se ne può davvero più





La speciale “petition” mirante a trasferire in Kerala il processo in corso nei confronti dei Fucilieri di Marina Massimiliano Latorre e Salvatore Girone è stata formalmente registrata presso la Corte Suprema indiana, ma ha poche possibilità di essere esaminata prima dell’inizio, il 12 maggio, delle vacanze estive del massimo tribunale indiano.
Lo ha appreso oggi l’ANSA a New Delhi. La “Transfer Petition” è stata firmata da Freddy John Bosco, proprietario dei peschereccio St. Antony coinvolto nell’incidente in cui il 15 febbraio 2012 morirono due pescatori, e secondo l’avvocato che la patrocina, Usha Nandini V., «mira a portare la causa nel suo luogo naturale, il Kerala».
Il ricorso è stato registrato il 25 aprile 2014 con il n.14241/14 e con il titolo «Freddy vs U.O.I. & ORS». «Non abbiamo perso ancora tutte le speranze che la nostra ‘petition’ sia esaminata prima delle vacanze – ha detto il legale – ma certo i tempi sono stretti ed è probabile che se ne debba riparlare a luglio», dopo la fine delle vacanze giudiziarie previsto per il 29 giugno.

REDAZIONE - 6 giugno 2014

fonte: http://www.iljournal.it
_______________________

...a proposito di Freddy John Bosco, proprietario dei peschereccio St. Antony :






L'attacco alla Enrica Lexie viene respinto dai Fucilieri del San Marco alle ore 16.30, come risulta dal rapporto immediatamente inviato.
Nel video di seguito allegato ( min.3 e 25 sec. ) la testimonianza del C.te del Saint Antony, Freddy Bosco, al suo arrivo in porto, il quale dichiara ai media, alla presenza delle locali forze di polizia, che l'incidente nel quale hanno perso la vita i due pescatori è avvenuto alle 21.30. In seguito cambierà più volte versione in linea con la vergognosa e non contestata manipolazione dei fatti da parte della polizia del Kerala.

https://www.youtube.com/watch?v=A_NPoY7RduY&feature=share




Nessun commento:

Posta un commento