Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L'autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email all'indirizzo edomed94@gmail.com Saranno immediatamente rimossi. L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.


Non smettete mai di protestare; non smettete mai di dissentire, di porvi domande, di mettere in discussione l’autorità, i luoghi comuni, i dogmi. Non esiste la verità assoluta. Non smettete di pensare. Siate voci fuori dal coro. Un uomo che non dissente è un seme che non crescerà mai.

(Bertrand Russell)

22/05/14

Basta con gli spot televisivi della Rai a favore dell'Unione Europea


Basta con gli spot televisivi della Rai a favore dell'Unione Europea

Basta con gli spot televisivi della Rai a favore dell'Unione Europea


    1.  
    2. Lanciata da
La televisione pubblica è finanziata con il canone dei cittadini italiani. Noi,in quanto cittadini italiani chiediamo che la televisione pubblica di stato NON mandi in onda dei veri e propri spot elettorali in favore dell’Unione Europea e delle politiche perseguite da quest’ultima. Tutti noi cittadini abbiamo opinioni che possono essere favorevoli o contrarie alle politiche europee, pertanto pensiamo che non sia giusto che la televisione di stato prenda posizione in maniera così evidente e schierata in favore dell’Unione Europea, venendo meno al principio di imparzialità e terzietà che dovrebbe contraddistinguere la RAI e non rispettando le opinioni di quei cittadini che pensano che le istituzioni europee siano piuttosto distanti dall’immagine che gli spot della RAI danno. Chiediamo l’immediata cessazione di questi spot propagandistici e provvedimenti sanzionatori da parte dell’Agcom nei confronti della Rai che ha violato i suddetti principi.
A:
RAI-Radiotelevisione Italiana S.p.A.
AUTORITA’ PER LE GARANZIE NELLE COMUNICAZIONI
Consiglio Nazionale degli Utenti
Aiart - Associazione Spettatori 
Basta con gli spot televisivi della Rai a favore dell'Unione Europea
Cordiali saluti,
[Il tuo nome]
 firma la petizione http://www.change.org/it/petizioni/rai-radiotelevisione-italiana-s-p-a-basta-con-gli-spot-televisivi-della-rai-a-favore-dell-unione-europea?share_id=bgoobheEed&utm_campaign=friend_inviter_chat&utm_medium=facebook&utm_source=share_petition&utm_term=permissions_dialog_true

Nessun commento:

Posta un commento