Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L'autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email all'indirizzo edomed94@gmail.com Saranno immediatamente rimossi. L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.


Non smettete mai di protestare; non smettete mai di dissentire, di porvi domande, di mettere in discussione l’autorità, i luoghi comuni, i dogmi. Non esiste la verità assoluta. Non smettete di pensare. Siate voci fuori dal coro. Un uomo che non dissente è un seme che non crescerà mai.

(Bertrand Russell)

17/04/14

Le prossime elezioni europee saranno una batosta per chi parla a vanvera di populismo


 

 

 









Marine Le Pen intervistata da Lilly Gruber a “8 e mezzo”, spiega con linguaggio semplice la sua posizione nei confronti dell’Euro e dell’immigrazione clandestina che sta minacciando l’equilibrio sociale di alcuni paesi europei, Italia in prima fila. L’avanzata del suo partito in Francia, che secondo le previsioni potrebbe risultare primo alle prossime elezioni, è sintomatica della crescente ondata popolare di dissenso verso questa UE sempre più schierata in difesa dei potentati finanziari speculativi e contro le attese legittime dei cittadini.
I rappresentanti istituzionali che insistono nell’ubbidire alla linea politica della Troika, accusando di “populismo” tutti coloro che usano il buon senso e la ragione, si scontreranno con la volontà espressa dalle persone libere da vincoli e condizionamenti ideologici, il cui reale interesse è quello di mantenere il proprio potere personale ed i propri privilegi.



fonte: http://www.lanuovaitalia.eu

Nessun commento:

Posta un commento