Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L'autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email all'indirizzo edomed94@gmail.com Saranno immediatamente rimossi. L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.


Non smettete mai di protestare; non smettete mai di dissentire, di porvi domande, di mettere in discussione l’autorità, i luoghi comuni, i dogmi. Non esiste la verità assoluta. Non smettete di pensare. Siate voci fuori dal coro. Un uomo che non dissente è un seme che non crescerà mai.

(Bertrand Russell)

12/03/14

Marò,Lapo Pistelli ricomincia a vendere fumo.




Forse sarebbe meglio tacere senza stare a ribadire l'incapacità delle Istituzioni, di qualsiasi governo, a risolvere con fermezza questa vergognosa vicenda e a restituire dignità e prestigio alla nostra Nazione.)





E Lapo Pistelli ricomincia a dire cavolate ha fatto il bravino per qualche giorno ancora qualcuno si ricordava delle cavolate fatte e dette con il governo precedente e oggi  e' stato ospite di 'Un Giorno da Pecora', su Radio2, condotto da Claudio Sabelli Fioretti e Giorgio Lauro e in trasmissione ha detto:" I Maro' sono un impegno prioritario, solo che il sistema indiano non e' la cosa facile, accessibile e trasparente che noi sogneremmo. Sono un po' lenti". Ma le percentuali che tornino in Italia entro l'anno sono elevate". 

Per chi non lo sapesse Pistelli è uno dei protagonisti del fallimentare governo Letta a chiacchiere li difendevano ,nei fatti li vendevano, ecco la linea politica del governo Letta magistralmente rappresentata dalle parole di Lapo Pistelli ::”Nelle ultime settimane questa vicenda e' stata rimessa correttamente nei binari. Sarebbe poco saggio fare delle previsioni temporali ma la vicenda e' instradata nei binari corretti e presto, mi sento di dire, si risolvera' positivamente.In questo momento la collaborazione con le autorita' indiane e' ottima.Sono state gia' concordate le 'regole di ingaggio' per il giudizio che gli indiani si apprestano a dare sui due fucilieri, cosi' come sono gia' state concordate anche le condizioni successive a una sentenza. Questo mi permette di dire che la vicenda e' avviata correttamente e aspettiamo solo che finisca".


Nessun commento:

Posta un commento