Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L'autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email all'indirizzo edomed94@gmail.com Saranno immediatamente rimossi. L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.


Non smettete mai di protestare; non smettete mai di dissentire, di porvi domande, di mettere in discussione l’autorità, i luoghi comuni, i dogmi. Non esiste la verità assoluta. Non smettete di pensare. Siate voci fuori dal coro. Un uomo che non dissente è un seme che non crescerà mai.

(Bertrand Russell)

13/03/14

Marò,anche il governo Renzi tira fuori tutta la sua nullità.

Marò: Pinotti a Delhi,
Bene le prime parole,da parte di tutti ,dal Presidente del consiglio Renzi a quelle del ministro degli esteri Mogherini e del ministro della difesa Pinotti,escludendo le parole rifereite al governo precedente e alla continuità di quella azione,al niente non si può chiedere nessuna continuazione.
Oggi è toccato alla Pinotti seminare dubbi e ambiguità ma veniamo alle sue parole a New Delhi
 L'obiettivo prioritario del governo italiano e' quello di riportare i due Fucilieri di Marina a casa e per questo "e' necessaria una grande unita' nazionale". Lo ha dichiarato oggi all'ANSA di New Delhi il ministro della Difesa Roberta Pinotti.
L'elemento essenziale, ha spiegato, "e' far sentire su questo il piu' possibile la forte voce di tutta l'Italia" e "non dobbiamo indebolire da soli la posizione del Paese creando eventuali fratture interne".
"Ci sono molti - ha proseguito - che in questo momento stanno indagando sul 'prima'. Adesso il 'prima' non deve interessare. Su di esso si indagherà, ci sarà un momento in cui si dovrà vedere cosa è veramente successo". "Non e' questo il momento - ha ribadito - perchè ora è il momento dell'unità".
L'immagine del Paese, ha ancora detto, "deve essere compatta". Ed e' importante che "tutte le forze politiche in Parlamento si ritrovino su questo obiettivo, come già e' successo con la missione in India delle Commissioni Esteri e Difesa di Camera e Senato, e come e' avvenuto con l'ultimo 'decreto missioni' presentato proprio oggi in Parlamento con un ordine del giorno di tutti i partiti".(ANSA)

Queste le parole del ministro,parole che preoccupano i cittadini onesti e desiderosi di legalità nazionale e internazionale, forse il ministro non sa che tutti i cittadini italiani sono diventati ostaggi, forse il ministro non sa che nessun parlamentare con Monti premier ha fatto un interrogazione. Forse il ministro non sa che qualche vocina lieve e delicata quasi in sordina ha detto qualche parolina piccola piccola ed è stato fatto un viaggietto in India giusto il giorno dove il parlamento indiano era chiuso,certo il viaggio era stato organizzato dalla Bonino con Casini. Forse il ministro non sa che due responsabili sono stati coptati nel governo Renzi e mi riferisco a De Mistura e a Lapo Pistelli. Quindi a chi si riferisce caro Ministro Pinotti, dopo due anni ancora non si sa un nome di chi ha dato gli ordini, nemmeno un nome eppure lei dovrebbe saperli i nomi caro ministro , sia i nomi che riguardano i militari e sia i nomi che riguardano i politici e sia i nomi della stampa che si è venduta per depistare e disinformare ,gli italiani non sono un branco di deficienti ,ed è arrivato il momento di assumere un atteggiamento responsabile nei confronti dei cittadini. Tutti uniti certo,ma come mai non si sente parlare di arbitrato internazionale cosa stiamo aspettando? E il ritiro  dalle missioni Onu ?  Se facessero un referendum ci sarebbe la vittoria schiacciante con il 100% ma chissà perché voi seguite sempre altro, se anche voi vi siete messi d’accordo con l’India per affrontare il problema dopo le loro elezioni lo capiremo e  lo capiremo anche subito. 
 
 
 


Nessun commento:

Posta un commento