Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L'autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email all'indirizzo edomed94@gmail.com Saranno immediatamente rimossi. L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.


Non smettete mai di protestare; non smettete mai di dissentire, di porvi domande, di mettere in discussione l’autorità, i luoghi comuni, i dogmi. Non esiste la verità assoluta. Non smettete di pensare. Siate voci fuori dal coro. Un uomo che non dissente è un seme che non crescerà mai.

(Bertrand Russell)

08/12/16

IMMIGRAZIONE "Migranti, UE: 80% di arrivi in Italia sono irregolari"



“Se confrontiamo Italia e Grecia vediamo che fino all’80% dei migranti che attraversano il mar Egeo sono profughi, mentre la maggioranza di quelli che arrivano in Italia dal Mediterraneo centrale,  l’80%, sono irregolari. Non intendiamo cambiare i criteri” delle nazionalità da ricollocare.
Così il commissario Ue Dimitris Avramopoulos a chi chiede se non si pensi a una modifica dei criteri per le nazionalità da ridistribuire, visto che in Italia non ci sono abbastanza siriani ed eritrei candidabili. (ANSA).
Quindi tutti i clandestini resteranno in Italia, mantenuti a spese degli italiani.

:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::

“AVRAMOPOULOS SVELA GRANDE INGANNO ACCOGLIENZA PD”
BRUXELLES, 8 DIC – “Ci voleva la caduta del governo Renzi per indurre l’Ue a svelare il grande inganno sull’immigrazione: oggi il commissario Avramopoulos ammette che l’80% degli arrivi in Italia sono di irregolari. Peccato che il sistema di accoglienza italiano fino ad oggi abbia funzionato a pieno regime, offrendo vitto e alloggio a tutti, anche agli irregolari (e non sono mancati, tra questi, casi di crimini, anche efferati).

La tardiva ammissione dell’Ue getta nuove ombre sull’operato del Pd e del già premier Renzi. La Lega Nord aveva denunciato per tempo la lucida follia di queste politiche migratorie, ricevendo come risposte alzate di spalle da parte degli stessi partiti di maggioranza che, dopo aver contribuito ad alimentare l’invasione, oggi gridano all’emergenza”. Lo dice l’europarlamentare e vicesegretario federale della Lega Nord Lorenzo Fontana

Ong e contractor americani fanno contrabbando “industriale” di immigrati?  Ora bisognerebbe processarli








Fonte: http://www.imolaoggi.it

Leggi anche: http://edoardo-medini.blogspot.it/2016/12/immigrazione-come-blackwater-ed.html

Nessun commento:

Posta un commento