Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L'autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email all'indirizzo edomed94@gmail.com Saranno immediatamente rimossi. L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.


Non smettete mai di protestare; non smettete mai di dissentire, di porvi domande, di mettere in discussione l’autorità, i luoghi comuni, i dogmi. Non esiste la verità assoluta. Non smettete di pensare. Siate voci fuori dal coro. Un uomo che non dissente è un seme che non crescerà mai.

(Bertrand Russell)

13/05/14

CASO MARO': 14 GIUGNO FLASH MOB INTERNAZIONALE PER LATORRE E GIRONE




                        GIORNI DI SEQUESTRO : 814




CASO MARO':  14  GIUGNO  FLASH MOB  INTERNAZIONALE  PER LATORRE E GIRONE =
ADERISCONO SOTTUFFICIALI DEL CISOR DI FRANCIA, GERMANIA, DANIMARCA, SLOVENIA, AUSTRIA E SVIZZERA

Roma, 13 mag. (Adnkronos) - Anche militari europei nel flash mob per Massimiliano Latorre e Salvatore Girone. I sottufficiali che aderiscono al Coordinamento Sottufficiali Internazionali della Riserva (Cisor) di Francia,Germania,Danimarca,Slovenia, Austria e Svizzera parteciperanno dalle loro sedi alla manifestazione prevista per il prossimo 14 giugno a Roma insieme all'Associazione Gruppo Nazionale di San Marco rappresentato dal Presidente Ammiraglio Guglielmo Nardini.

''E' necessario che il Governo adotti tutte le misure necessarie a riportare i nostri soldati in Patria attraverso un arbitrato internazionale - spiega il Vice Presidente Europeo del Cisor per l'Italia e Presidente Nazionale dell'Unione Nazionale Sottufficiali Italiani Roberto Congedi - E' assurdo che dei soldati vengano ingiustamente trattenuti da due anni senza alcun capo di imputazione.
Vista la sensibilita' del Cisor - conclude - credo che l'Europa non possa fare piu' a meno di sostenere i nostri due connazionali".

___________________

Intanto, il Gruppo Nazionale Leone di San Marco della Marina Militare venerdi' prossimo alle 16 ha organizzato un  incontro  su "Caso e  risoluzione  della  vicenda  dei  fucilieri di  Marina". All'iniziativa, prevista alle 16 presso la sede dell'Ordine Nazionale dei Giornalisti a Roma, parteciperanno il giornalista Toni Capuozzo, l'ex ministro degli esteri ambasciatore Giulio Terzi e Angela Del Vecchio, professore ordinario presso la Luiss e docente di diritto internazionale. E' stato inoltre invitato il ministro degli Esteri, Federica Mogherini.



13-MAG-14

Nessun commento:

Posta un commento