Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L'autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email all'indirizzo edomed94@gmail.com Saranno immediatamente rimossi. L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.


Non smettete mai di protestare; non smettete mai di dissentire, di porvi domande, di mettere in discussione l’autorità, i luoghi comuni, i dogmi. Non esiste la verità assoluta. Non smettete di pensare. Siate voci fuori dal coro. Un uomo che non dissente è un seme che non crescerà mai.

(Bertrand Russell)

15/03/15

IL SEQUESTRO DEI FUCILIERI DI MARINA LATORRE E GIRONE - A PROPOSITO DI ....... 'ITALIA SEMPRE IN ATTESA E COL CAPPELLO IN MANO'





Per capire le ragioni per cui la strategia dell'attesa in silenzio con il cappello in mano non funziona (il riferimento è al mio post pubblicato ieri  http://edoardo-medini.blogspot.it/2015/03/caso-maro-il-sequestro-dei-fucilieri-di_15.html)  è sufficiente leggere i commenti dei lettori indiani agli articoli di oggi del Times of India e dell'Economic Times ('linkati' nei primi due commenti).
Lo ripeto alla nausea: le istituzioni ed il mondo dell'informazione in Italia dovranno trovare il coraggio di sposare le prove dell'innocenza e darle finalmente in pasto all'opinione pubblica indiana! Tutto il resto sono palle!
Avete presente come si è mossa la BBC nelle settimane scorse con il documentario 'Figlia dell'India' dopo aver ricevuto da governo e magistratura indiana la richiesta di non trasmetterlo perché, tra le altre cose il caso dello stupratore intervistato in carcere era sub-judice?
La BBC ne ha addirittura anticipato la diffusione!
Perché alla BBC c'é ancora qualcuno che sa cosa voglia dire fare giornalismo e perché alle spalle della BBC c'é un Paese che si chiama Gran Bretagna!

http://timesofindia.indiatimes.com/india/Italian-Marines-row-hits-PM-Narendra-Modis-EU-plan/articleshow/46569875.cms

 http://economictimes.indiatimes.com/news/politics-and-nation/pm-narendra-modis-brussels-visit-cancelled-as-eu-fails-to-respond/articleshow/46559220.cms?from=mdr



Stefano Tronconi - 15 marzo 2015
fonte: https://www.facebook.com/stefano.tronconi.79?fref=ts

Nessun commento:

Posta un commento