Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L'autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email all'indirizzo edomed94@gmail.com Saranno immediatamente rimossi. L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.


Non smettete mai di protestare; non smettete mai di dissentire, di porvi domande, di mettere in discussione l’autorità, i luoghi comuni, i dogmi. Non esiste la verità assoluta. Non smettete di pensare. Siate voci fuori dal coro. Un uomo che non dissente è un seme che non crescerà mai.

(Bertrand Russell)

12/10/14

MA CHI CAZZO HA VOLUTO QUESTA GLOBALIZZAZIONE

 


MA CHI CAZZO HA VOLUTO QUESTA GLOBALIZZAZIONE'
Ripresa globale più tenue delle aspettative?
Come si puà parlare di globalizzazione dell'economia senza prima avere una globalizzazione sociale?
Dove le barriere della povertaà non vengano rimosse, in un mondo dove esistono ancora troppi poveri e troppe persone che sciacallano sulla fame e sulla miseria.
Perchè invece non parla il nostro amico Draghi del Nuovo Ordine Mondiale sogno di questi farabutti cialtroni che vogliono aumentare il divario tra povertà e ricchezza?
Servi e cialtroni, vecchie e viscide  prostitute dell'immorale  Dio denaro.
Sono fiducioso nel futuro, proprio perchè i vostri piani di predominio sull'umanità non stanno andando come voi volevate, la gente si sta svegliando all'improvviso, e non vorrei essere in voi luridi servi quando dovrete dare conto dei vostri atti criminali

+Stefano Becciolini 




Nessun commento:

Posta un commento