Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L'autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email all'indirizzo edomed94@gmail.com Saranno immediatamente rimossi. L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.


Non smettete mai di protestare; non smettete mai di dissentire, di porvi domande, di mettere in discussione l’autorità, i luoghi comuni, i dogmi. Non esiste la verità assoluta. Non smettete di pensare. Siate voci fuori dal coro. Un uomo che non dissente è un seme che non crescerà mai.

(Bertrand Russell)

04/09/14

CASO MARO’ COCER INTERFORZE: ANDREMO ALLE NOZZE DEI MAGNATI INDIANI CON UN MAZZO DI ROSE



 
«La disarmante incapacità di gestire questioni di politica estera di questo paese ci lascia come unica occasione, per stabilire rapporti di dialogo seri con il Governo Indiano, di convocarci presso il Comando militare più vicino, per consegnare un mazzo di rose gialle per il matrimonio della figlia di un magnate indiano che sicelebra a Fasano in questi giorni».


A comunicarlo sono i delegati del Co.Ce.R. interforze.

«Non troviamo alternative per ricordare la triste vicenda dei due militari trattenuti ingiustamente da oltre 900 giorni in India. Le speranze di portare a casa La Torre e Girone, sono appese alle benevolenze dei magnati indiani poiché appare evidente che le uniche ragioni che li vedono trattenuti in India sono economiche e commerciali. Dobbiamo rivolgerci ai "Potenti Indiani" per chiedere di mediare con il loro Governo? Siamo a questo punto? Da militari, avendo alto l’onore e il rispetto per gli italiani, se fossimo al posto di coloro che hanno responsabilità sulle cause e la gestione di tale crisi diplomatica, non penseremmo due volte a dimetterci».
 
4 settembre 2014
 
fonte: http://infodifesa.blogspot.it 
 

1 commento:

  1. sono incollati alle poltrone.......non hanno senso dell'onore.......la divisa l'abnegazione di chi è al servizio della propria Nazione, per loro è un opzional.....
    non sono d'accordo di queste rappresentanze, ma estremi mali estremi rimedi...........
    il mio desiderio e vedere ritornare i miei due fratelli leoni in Patria......

    RispondiElimina