Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L'autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email all'indirizzo edomed94@gmail.com Saranno immediatamente rimossi. L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.


Non smettete mai di protestare; non smettete mai di dissentire, di porvi domande, di mettere in discussione l’autorità, i luoghi comuni, i dogmi. Non esiste la verità assoluta. Non smettete di pensare. Siate voci fuori dal coro. Un uomo che non dissente è un seme che non crescerà mai.

(Bertrand Russell)

01/09/14

CARO RENZI......Blocco stipendi delle Forze Armate e di Polizia: lettera a Matteo Renzi.

Guardia di Finanza



La misura sembra essere proprio colma. Oramai gli appartenenti all’Arma dei Carabinieri, alla Guardia di Finanza, alla Polizia di Stato, al Corpo della Guardia Forestale, alla Polizia Penitenziaria, ai Vigili del Fuoco, all’Esercito Italiano, alla Marina Militare ed all’Aeronautica Militare sono stanchi del blocco degli stipendi ed in diversi modi fanno sentire la propria voce. Non c’è sindacato o rappresentanza militare che non abbia posto l’accento su detto gravoso problema. Il costo della vita aumenta ed i soldi son pochi.
Noi consci di detti ed altri problemi abbiamo scritto al Presidente del Consiglio Matteo Renzi ed a Beppe Grillo per il tramite del Vicepresidente della Camera dei Deputati Luigi Di Maio 

L’ultimo appello lo apprendiamo da FICIESSE.

“Caro Renzi,
forse hai già sentito la mia voce quando hai composto il numero di emergenza perchè pensavi di essere in pericolo: era notte ed io ti ho rassicurato, mandando a casa tua altri come me a controllare che fosse tutto a posto;
forse hai già incrociato il mio sguardo, in un torrido pomeriggio d’agosto, mentre andavi in vacanza ed io ero lì, sul ciglio della strada, con al fianco un mitra ed un altro collega, pronto ad intervenire in caso di bisogno;
forse hai sentito parlare di me, al telegiornale o alla radio, quando ho sequestrato tanta droga che avrebbe reso triste la vita di tanti giovani ragazzi;
probabilmente hai visto già la mia divisa piegata su una bara, quando ho sacrificato la mia vita per il mio Paese;
probabilmente hai letto il mio nome sui verbali di arresto di un pericoloso latitante, dopo mesi di duro appostamento, rinunciando agli affetti a me più cari, alla mia famiglia.
adesso leggerai le mie parole e neanche stavolta conoscerai il mio nome, perchè sono solo uno dei tanti angeli che ogni giorno stanno accanto a tutti gli italiani, in silenzio, offrendo protezione e sicurezza.
Quello che diamo ogni giorno ed ogni notte non ha prezzo perchè è la nostra vita.
Se ritieni giusto continuare a bloccare gli stipendi con cui i miei familiari si sostengono, fallo pure, ma prima di farlo pensa al mio sguardo, alle mie parole, ai miei sacrifici.

Un appartenente alle forze dell’ordine.”

on
fonte:http://donnemanagerdinapoli.com

Articoli correlati:
Esclusiva. Poesia: Il finanziere.
Esclusiva. Poesia: il Carabiniere.

Nessun commento:

Posta un commento