Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L'autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email all'indirizzo edomed94@gmail.com Saranno immediatamente rimossi. L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.


Non smettete mai di protestare; non smettete mai di dissentire, di porvi domande, di mettere in discussione l’autorità, i luoghi comuni, i dogmi. Non esiste la verità assoluta. Non smettete di pensare. Siate voci fuori dal coro. Un uomo che non dissente è un seme che non crescerà mai.

(Bertrand Russell)

15/04/15

Saremo noi, uomini e donne liberi d’Europa, a far implodere l’islam e a dare ai musulmani la libertà di pensiero




Le ragazza cristiane rapite in Nigeria sono state uccise, i loro corpi marciscono nelle fosse comuni. Massacro di cristiani ad Aleppo. In Pakistan nazione dove da 5 anni la signora Asia Bibi sopravvive in una cella fetida di quattro metri per tre insieme a scarafaggi più grandi di lei, un ragazzo è stato bruciato vivo perché cristiano. Sempre in Pakistan un altro tizio era stato bruciato vivo qualche anno fa perché aveva bevuto una tazza di tè in un locale e solo dopo che aveva bevuto si sono accorti che aveva una crocetta al collo, e che cioè aveva contaminato con la sua bocca di essere inferiore le tazze riservate ai musulmani. Mentre cerco di ricordarmi se il Pakistan fa parte dell’islam moderato o di quello smoderato perché mi confondo tra i due, mi scorrono sotto gli occhi il numero di associazioni di gente tanto intelligente e tanto buona che chiede il boicottaggio dello Stato di Israele in quanto pratica l’apartheid.
Oriana Fallaci, Bat Ye'or, Magdi Cristiano Allam , Alexander Del Valle e tutti i liberi pensatori hanno scritto nei loro libri che l'Europa rischia il destino di essere conquistata dall’islam grazie all'immigrazione. Eppure Oriana, Bat Ye'or, Magdi e chiunque affermi che, secondo l’islam, il destino e il dovere dell’Europa è di essere conquistata dall’islam grazie ad una vittoria demografica, continuano ad essere considerati individui spregevoli. “Noi vi penetreremo grazie alle vostre leggi e vi domineremo con le nostre”: ce lo hanno detto, ce lo hanno ripetuto, ci stanno mostrando che è vero.
Abbiamo gli orchi in casa, e ci hanno già addestrato all'autocensura, che noi chiamiamo politicamente corretto, da bravi cagnolini giudiziosi; e per sentirci buoni e politicamente corretti abbiamo buttato nella spazzatura la libertà di parola che i nostri padri ci avevano lasciato dopo averla pagata lacrime e sangue. Abbiamo una profusione di indecenti pessimi maestri. Gli orchi esistono e gli orchi sono persone, fratelli, che potrebbero essere salvati dalla verità, come persone, fratelli, erano gli uomini che costituivano le armate di Hitler e di Stalin. Il fatto che uno sia una persona umana e quindi un fratello non vuol dire che non sia, in quel momento , il nemico, colui che deve essere fermato. Gli orchi si fermano militarmente e dopo che sono stati fermati si salvano con la verità.

Questa verità bisogna dirla e difenderla, o tra trenta anni, forse dieci avremo la guerra civile nelle strade, o tra cinquanta anni o forse meno saremmo una Repubblica islamica, miserabile e sovrappopolata. La verità è che il Nordafrica potrebbe essere ricchissimo se fosse meglio amministrato; era ricchissimo quando era cristiano ed è l’islam il solo responsabile del disastro. Lo stesso vale per la Siria, ricchissima quando cristiana, per la Mesopotamia e la Persia, ricchissime quando non erano islamiche, per Afghanistan e Pakistan, ricchissimi quando non erano islamici, come la Turchia, come l’Indonesia.
L’esempio è la terra di Israele, terra di sassi e scorpioni quando è in mano all’Impero ottomano e che rifiorisce nella terra del latte e del miele quando è ebraica. L'esempio è Gerusalemme, abbandonata, miserabile e polverosa in mani islamica, rileggete Mark Twain e Voltaire e Marx quando la descrivono, visto che l’islam la vuole solo per umiliarla, mentre è splendida, la Gerusalemme d’oro, quando torna al suo unico destino di essere ebrea.
Cosa bisogna scrivere per essere considerati buoni? Che dobbiamo accogliere chiunque lo desideri e trattarlo con cortesia e salvare le sue leggi anche quando sono in contraddizione con le nostre, così si integrerà. E' bellissimo, ma è falso. E' splendido e mi spezza il cuore negarlo, ma devo negarlo perché è falso. Non possiamo accogliere chiunque voglia essere sulla nostra terra, ma quello che possiamo e dobbiamo fare è esportare la nostra civiltà.

Sarebbe meraviglioso se fosse vero, che tutti possono integrarsi, ma è falso. Se accogliamo chiunque desideri venire nella nostra terra, non si integrerà, meno che mai se non verrà preteso, in maniera che non lasci alternative, "muscolare" per citare Cameron, il rispetto delle nostre leggi. Diversamente esporterà la miseria, la negazione della libertà come valore, l’odio omicida per gli ebrei, il disprezzo per le donne e gli omosessuali, la sovrappopolazione, il divieto al pensiero libero e alla narrazione alla scienza, trasformandoci in una Repubblica islamica nel giro di pochi decenni.
Essere buoni, essere una persona perbene vuol dire negare la verità, le verità, l’islam: non il colonialismo, non l’Occidente, non Israele, sono la causa della catastrofe intellettuale, culturale ed economica del mondo islamico. Se l'Europa porterà a termine il processo di importare l’islam, ne sarà annientata. Il progetto di annientarci, di occuparci, di domarci e nel buio incatenarci ci viene ufficialmente dichiarato dal 1974 dall’allora presidente algerino Boumedienne all’Onu. Ma l’intellettuale europeo crede che gli orchi sono buoni. L’inganno universale è che l’islam sia benevolo e integrabile: è una bestialità talmente insensata che lascia basiti, ma chi si è allenato per decenni alla negazione della realtà, che ha scritto alla morte di Stalin che era morto il più grande benefattore dell'umanità, può riuscire a crederci. Chi per decenni ha massacrato, messo all'angolo, alle corde chiunque osasse opporsi al pensiero unico, chiunque abbia osato dire la verità sul comunismo, ora scodinzola davanti all’orco di turno, e tratta da razzisti e cattivi chi impedirà lo scempio. Ebbene noi lo impediremo, noi il popolo degli uomini liberi saremo la spallata su cui l’islam imploderà. L’islam comincerà a implodere qui, dall'Europa, noi saremo la spallata con cui i popoli dell’islam ritroveranno il diritto di pensare.
Quindi questa spallata diamola.
Se non noi chi? Se non ora , quando?
Quindi noi, ora.

di Silvana Mari - 15 aprile 2015
fonte: http://www.ioamolitalia.it


Nessun commento:

Posta un commento