Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L'autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email all'indirizzo edomed94@gmail.com Saranno immediatamente rimossi. L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.


Non smettete mai di protestare; non smettete mai di dissentire, di porvi domande, di mettere in discussione l’autorità, i luoghi comuni, i dogmi. Non esiste la verità assoluta. Non smettete di pensare. Siate voci fuori dal coro. Un uomo che non dissente è un seme che non crescerà mai.

(Bertrand Russell)

03/05/14

Nazioni SENZA ricchezze e ricchezze SENZA Nazioni !






Majolino_PaoloPaolo Majolino

Ho già denunciato l’anno scorso, con un dettagliato articolo, questa ennesima mossa per ridurci ad essere sempre più poveri ed indifesi.
Se la politica è prona ai poteri economici, chiedo ed invito la MAGISTRATURA: unico baluardo rimasto al Popolo, ad attivarsi acchè sia fatto tutto il possibile per evitare questo inimagginabile pessimo futuro.
Buona Stella a Tutti i Magistrati!
Da “Realeinformazione”
SAPETE CHE COS’ E’ IL “TTIP” ?? E’ il “THE TRANSATLANTIC TRADE & INVESTMENT PARTNERSHIP”  ENTRERÀ IN PIENO VIGORE ENTRO IL 2016 IN TUTTI GLI STATI CHE FANNO PARTE DI QUESTI ACCORDI PER LA GLOBALIZZAZIONE E CHE I NOSTRI POLITICI SEGRETAMENTE HANNO FIRMATO, DECAPITANDO LA VITA DEGLI IGNARI CITTADINI…INFATTI: CHIUNQUE E QUALUNQUE ORGANIZZAZZIONE DI CITTADINI PROVI A FERMARE L OPERATO DI QUALSIASI MULTINAZIONALE PER DANNO AMBIENTALE, EPIDEMIE COLPOSA, DANNI ALIMENTARI, PAGHERANNO DI TASCA LORO QUESTE ULTIME, PERCHÉ ABBIAMO NOI CITTADINI, CREATO INGENTI DANNI AI LORO PROFITTI.. PRATICAMENTE GIOCANO CON LE NOSTRE VITE E NON LO SAPPIAMO !!

Aprite il link

https://www.facebook.com/photo.php?v=648771558511785

FONTE: “Realeinformazione” / http://www.lanuovaitalia.eu

Nessun commento:

Posta un commento