Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L'autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email all'indirizzo edomed94@gmail.com Saranno immediatamente rimossi. L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.


Non smettete mai di protestare; non smettete mai di dissentire, di porvi domande, di mettere in discussione l’autorità, i luoghi comuni, i dogmi. Non esiste la verità assoluta. Non smettete di pensare. Siate voci fuori dal coro. Un uomo che non dissente è un seme che non crescerà mai.

(Bertrand Russell)

06/03/15

CASO MARO' - '' 8 Marzo, a Imola corteo di solidarietà per i Marò Latorre e Girone ''





Un corteo di solidarietà per i Marò Latorre e Girone, detenuti in India da tre anni, a causa di una vicenda ancora tutta da chiarire. 

Il Comitato pro fucilieri del San Marco, il gruppo nazionale Leone San Marco invitano tutti i cittadini a partecipare al corteo che partirà alle 10 da piazzale Marabini (zona stazione) e si concluderà in Piazza Matteotti.

Domenica 8 Marzo
Corteo di solidarietà’ a Imola (Bologna)
Partenza da Piazzale Marabini (Stazione FS) a Piazza Matteotti

Tre anni e tre governi e la vergognosa vicenda tutta Italiana dei Fucilieri della Marina Militare Massimiliano Latorre e Salvatore Girone ingiustamente accusati e detenuti in India, resta irrisolta nelle mani di una “diplomazia tranquilla”
Noi non godiamo di questa''serenità''!
Chiediamo alle Istituzioni di farsi garanti a tutela dei nostri Militari in missione all’estero a cui è stato negato il diritto alla Libertà.
Uno Stato che non protegge i propri Figli non può definirsi tale.
Il Comitato pro Fucilieri del San Marco - Il Gruppo Nazionale Leone San Marco Sez Emilia-Romagna-Marche-Abruzzo invitano tutti i Cittadini a partecipare al Corteo. 

Per Max e Salvo

Nessun commento:

Posta un commento