Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L'autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email all'indirizzo edomed94@gmail.com Saranno immediatamente rimossi. L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.


Non smettete mai di protestare; non smettete mai di dissentire, di porvi domande, di mettere in discussione l’autorità, i luoghi comuni, i dogmi. Non esiste la verità assoluta. Non smettete di pensare. Siate voci fuori dal coro. Un uomo che non dissente è un seme che non crescerà mai.

(Bertrand Russell)

16/11/14

#Marò in India: Evento in Facebook e in Twitter "MILLE MONGOLFIERE PER MASSIMILIANO E SALVATORE"


Carissimi Massimiliano e Salvatore, si è concluso a mezzanote di Sabato 15 Novembre l'Evento MILLE MONGOLFIERE PER MASSIMILIANO E SALVATORE, organizzato per voi da poco meno di 1500 persone, unite in una manciata di giorni, che a loro volta hanno invitato 30 mila contatti. Per trenta ore, ma ancora per qualche giorno li sentiremo, i nostri dispositivi di collegamento al web, hanno continuato a squillare e vibrare per i vari “tag” apposti nella bellissima immagine elaborata dal nostro Amico Claudio Alibrandi.


 
Il primo ringraziamento, permettetemi, è per un mio carissimo Amico ma soprattutto vostro, Roberto Stocchetti, che come ben sapete, aveva proposto questo Evento a Roma per la sera del 15 Novembre, con Lanterne Cinesi che salivano al cielo. Per motivi organizzativi e di tempo, ho pensato di “crearlo” in maniera virtuale.

Per quanto mi riguarda, è stato un vero successo. Antonio Milella dice “mi sembra che abbiamo riacceso l’entusiasmo a tenere i riflettori accesi”. Maurizio Tentor, che è uno che non si sbottona più di tanto, mi dice “secondo me abbiamo fatto rumore”….

Ringrazio tutti gli Amministratori di Pagine e Gruppi pro-marò e non, per le loro condivisioni e per la loro disponibilità. Ringrazio l’Ambasciatore Giulio Terzi e l’On. Elio Vito e Rita Dalla Chiesa, per aver condiviso sulla propria Pagina, la nostra Fotografia.

Ringrazio tutti i 1500 organizzatori e collaboratori che hanno fatto un grandissimo lavoro di condivisione. Abbiamo riempito le bacheche di mezza Italia….. se calcoliamo che “taggando un Amico” anche gli amici degli amici, visualizzano l’immagine. 

Ringrazio (unica nota polemica) anche tutte le testate dei vari quotidiani, che non hanno ripreso questo Evento….. vi stimo per la vostra coerenza. Del resto non vi siete mai informati di nulla, avete altri obiettivi, ovvero vendere copie, e questa vicenda non ha mai fatto far odiens.

Stiamo già pensando al prossimo Evento, senza presunzione alcuna, ma con lo stesso spirito collaborativo trovato qui dentro. A giorni proporremo e siamo certi che sarà nuovamente un successo carico di emozioni e di entusiamo.
Salvatore e Massimiliano, voi state ancora attendendo la vostra Libertà, per rientrare nella vostra vita, dalle vostre famiglie, dai vostri affetti, nel vostro amato Battaglione San Marco…… nella vostra PATRIA. L’Onore e la Dignità che, voi e le vostre famiglie, ci avete insegnato in questi mille giorni, resteranno impressi per sempre nella nostra mente e nei nostri cuori, statene certi.


video


NOI 1500 ORGANIZZATORI DELL’EVENTO VI SALUTIAMO CON UNA PROMESSA: SAREMO SEMPRE AL VOSTRO FIANCO NON SOLO FINO AL GIORNO DELLA GRANDE FESTA, MA PER SEMPRE.
TUTTI INSIEME, NESSUNO INDIETRO!!!!
PER MARE, PER TERRAM, SAN MARCO!!!! FOLGORE!!!! MAI STRAC!!!!

Nicola Marenzi - 16 novembre 2014

Nessun commento:

Posta un commento