Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L'autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email all'indirizzo edomed94@gmail.com Saranno immediatamente rimossi. L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.


Non smettete mai di protestare; non smettete mai di dissentire, di porvi domande, di mettere in discussione l’autorità, i luoghi comuni, i dogmi. Non esiste la verità assoluta. Non smettete di pensare. Siate voci fuori dal coro. Un uomo che non dissente è un seme che non crescerà mai.

(Bertrand Russell)

24/11/17

ARDEA, MAMMA..STO PERDENDO IL COMUNE!


aereo

Personalmente non mi scandalizzo più. L’ho detto in tempi non sospetti e continuo a dire che Mario SAVARESE non può fare politica, figuriamoci il Sindaco. Con l’Amministrazione DI FIORI abbiamo pensato di aver toccato il fondo ma poi è arrivato chi sta scavando. Cinque mesi, pagati dai contribuenti, hanno messo in ginocchio la nostra città. Chi, dopo 4 anni a braccetto con la vecchia Amministrazione, pensava di sguainare la sciabola per risolvere i problemi di Ardea, si è ritrovato in mano un innocuo, anzi dannoso temperino, con il quale è riuscito a uccidere una città, a 25 km da Roma Capitale. I suoi limiti politici esistenziali, da me resi pubblici nel corso degli anni, sono venuti tutti a galla. L’inutile, anzi dannosa, Amministrazione SAVARESE ha dato il colpo di grazia ad una città che potrebbe vivere di rendita solo con il turismo. Ha ucciso i servizi sociali, le buche sulle strade crescono a vista d’occhio, le discariche abusive si moltiplicano in maniera esponenziale, le scuole gridano vendetta. La sicurezza dei cittadini è in mano al destino. Dopo tutto questo il sindaco (minuscolo d’obbligo) in palese difficoltà, invece di metterci la faccia, chiede aiuto alla mamma, chiede aiuto ai vertici del movimento più nocivo ed insulso della storia d’Italia, quello a 5 Stelle, per avere direttive su come uscire dalle sabbie mobili. Eppure basterebbe avere una coscienza, avere una dignità personale per annunciare il proprio fallimento ed invece, come la peggiore classe politica di sempre rimane incollato alla poltrona che gli garantisce uno stipendio extra pensione. I cittadini sono stanchi, i cittadini sono stremati, i cittadini sono stufi di essere Amministrati da questi despoti politici che hanno calpestato la loro dignità, sempre se questa esiste dopo l’entrata nel Movimento 5 Stelle, pur di ottenere guadagni immeritati. Ardea è alle corde, a chi ci dobbiamo raccomandare? A tutti, tranne al fallimento Grillino! SAVARESE, dimettiti oggi!

di Walter GIUSTINI - 23 novembre 2017

fonte: https://10walter.wordpress.com

Nessun commento:

Posta un commento