Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L'autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email all'indirizzo edomed94@gmail.com Saranno immediatamente rimossi. L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.


Non smettete mai di protestare; non smettete mai di dissentire, di porvi domande, di mettere in discussione l’autorità, i luoghi comuni, i dogmi. Non esiste la verità assoluta. Non smettete di pensare. Siate voci fuori dal coro. Un uomo che non dissente è un seme che non crescerà mai.

(Bertrand Russell)

12/02/18

Mafia nigeriana: ecco come opera. La video inchiesta

 

 

 Riti di iniziazione, boys, mamam e... Video inchiesta sulla mafia nigeriana





Mafia nigeriana: ecco come opera. La video inchiesta

La prima video inchiesta sulla mafia nigeriana: i riti di iniziazione, i boys, le mamam, i don che stanno a Benin City in Nigeria e che incassano gli introiti di elemosina, prostituzione, spaccio di eroina in Italia: senza che il governo, la magistratura e le forze dell’ordine intervengano. L’Ascia Nera ha soppiantato Camorra e ndrangheta e si appresta a stringere in una morsa di crudeltà e terrore le città italiane.







Di Claudio Bernieri- 11 febbraio 2018

fonte:http://www.affaritaliani.it/cronache/mafia-nigeriana-ecco-come-opera-la-video-inchiesta-524116.htmll

Nessun commento:

Posta un commento