Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L'autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email all'indirizzo edomed94@gmail.com Saranno immediatamente rimossi. L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.


Non smettete mai di protestare; non smettete mai di dissentire, di porvi domande, di mettere in discussione l’autorità, i luoghi comuni, i dogmi. Non esiste la verità assoluta. Non smettete di pensare. Siate voci fuori dal coro. Un uomo che non dissente è un seme che non crescerà mai.

(Bertrand Russell)

14/03/14

"Luci ed ombre sulla vicenda dei Fucilieri di Marina"



Il Rotaract Club di Ascoli Piceno è lieto di invitarVi a partecipare alla conferenza - dibattito dal titolo:

"Luci ed ombre sulla vicenda dei Fucilieri di Marina"


 
L'evento avrà luogo ad Ascoli Piceno, presso la Sala dei Savi di Palazzo dei Capitani, lunedì 24 Febbraio 2014, alle ore 18.30.




La problematica, di particolare interesse ed attualità, verrà illustrata da un relatore , il Gen Termentini, particolarmente esperto della materia ; infatti, oltre ad essere Vicepresidente di un prestigioso Centro Studi Strategici , è anche coautore di un libro sulla vicenda intitolato "Marò: due Italiani dimenticati". Inoltre il Gen Termentini , che ci è stato segnalato da Ciro Cocozza, è un esperto in materia di sminamento umanitario e bonifica ordigni esplosivi ed ha collaborato con la Commissione Superiore della Sanità per le problematiche relative all'utilizzo di munizionamento all'Uranio Impoverito.

Discorso di apertura Intervento Gen. Termentini Parte 1 Intervento Gen. Termentini Parte 2 Intervento Gen. Termentini Parte 3 Intervento Gen. Termentini Prima Domanda Intervento Gen. Termentini Seconda Domanda Intervento Gen. Termentini Seconda Domanda Intervento Gen. Termentini Terza Domanda Intervento Gen. Termentini Quarta Domanda Conclusioni




Nessun commento:

Posta un commento