Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L'autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email all'indirizzo edomed94@gmail.com Saranno immediatamente rimossi. L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.


Non smettete mai di protestare; non smettete mai di dissentire, di porvi domande, di mettere in discussione l’autorità, i luoghi comuni, i dogmi. Non esiste la verità assoluta. Non smettete di pensare. Siate voci fuori dal coro. Un uomo che non dissente è un seme che non crescerà mai.

(Bertrand Russell)

26/02/15

Ardea, il Comune incontra l’Agenzia del Demanio per l’area delle Salzare.






Il Comune di Ardea invierà a breve all’Agenzia del Demanio una mappatura definitiva dell’area con un censimento e uno studio delle mappe dell’area delle Salzare. E’ quanto è emerso nel corso di un incontro organizzato dal sindaco Luca Di Fiori e dalla stessa Agenzia del Demanio per la questione dell’uso civico delle Salzare. “Oggi abbiamo tracciato una strada. L’impegno è stato preso e andiamo verso un’unica direzione. Siamo disponibilissimi a collaborare per la risoluzione del problema. Abbiamo fatto procedure complesse in aree un po’ difficili, come per esempio in un ex campo di volo occupato in Calabria. Lì abbiamo portato la nave in porto e vogliamo fare lo stesso ad Ardea”, hanno spiegato dall’Agenzia del Demanio. Il riaggiornamento del tavolo di lavoro è ora tra un mese, non appena saranno fatte le azioni da parte del Comune e da parte dell’Agenzia. “Facciamo un passo in avanti importante per la definizione di un problema annoso che si trascina ormai da quasi un secolo – ha spiegato il sindaco Luca Di Fiori – C’è una comunione di intenti per risolvere e definire la questione e c’è una grande volontà di voler farlo nel più breve tempo possibile”.

di Direttore - 25 febbraio 2015
fonte: http://www.ilcorrieredellacitta.com

Nessun commento:

Posta un commento