.. Per il sindaco occorrono parole di grande severità per chi criminosamente opera la tratta degli esseri umani e commercializza il corpo delle donne, soprattutto quando sono minorenni ...
Poi afferma che incontrerebbe, insieme a chi lo critica, quelle nonne, chissà poi perchè solo le nonne, che nei parchi con bambini di 7, 8 anni sono costrette a dover spiegare che cosa ci fa una persona alta un metro e ottanta, con delle mammelle improbabili e delle giarrettiere, nel parco.
Incredibile !!!! A parte il contenuto del'intervista, sembra di capire che attualmente nel comune di Roma non sia in vigore alcuna ordinanza volta a contrastare la prostituzione e soprattutto i suoi effetti.
Caro sindaco, cosa ci fa una persona alta un metro e ottanta con in vista improbabili mammelle, giarrettiere .... e con le chiappe in bella vista ce lo deve spiegare lei, caro sindaco, non le nonne !!!
A me è successo, con me c'era mio nipote, un bambino di 5 anni, ci siamo guardati, in silenzio, io aspettavo mi chiedesse qualcosa, lui che dicessi qualcosa .... ma siamo andati avanti .... sempre in silenzio, ed ho subito dopo provato a giustificare in qualche modo quella presenza ... Beh! non so cosa sarebbe accaduto se l'avessi incontrata proprio in quella sgraditissima situazione.
Per chi è dedito alla tratta e alla commercializzazione del corpo delle donne non occorrono parole ..... ci vogliono fatti !!
Se chi percorre quelle vie è costretto ad ''ammirare'' tette e culi, giarrettiere, ed altro dove stazionano i viados, vuol dire che sono inadeguati i controlli. Atti osceni in luogo pubblico così come la turbativa dell'ordine pubblico, l'intralcio o turbativa della circolazione causato da frenate ed arresti repentini dei veicoli, che generano code, che oltre a poter essere causa di incidenti impediscono anche la normale fruizione di un bene demaniale ..... sono reati !!
Sarà anche vero che non lo é vendere il proprio corpo, ma tutti gli altri lo sono e vanno contrastati e perseguiti soprattutto quando emerge l'esigenza di tutelare il decoro urbano, l'ordine pubblico, la sicurezza dei cittadini, ed evitare che chi esercita l'attività di meritricio lo faccia ''indossando'' un abbigliamento indecoroso e indecente, ovvero mostrando nudità....Cosa è stato fatto !?!?
L'ordinanza in vigore contro la prostituzione emanata dal precedente Sindaco non fu confermata, si dice nemmeno tutte le altre, compresa quella contro i bivacchi e i lavavetri. Se c'era il bisogno di rivederla è stata corretta e rinnovata ? ne è stata emanata un'altra ?
Sembrerebbe di no visto che devono essere le nonne a spiegare. Quindi nessuna azione, nessun impegno per il degrado urbano, meglio lavarsi la coscienza con una ipocrita operazione per il ''decoro'' urbano, spostare le prostitute da un marciapiede all'altro e creare un quartiere a luci rosse, in questo caso in un'area prestigiosa come l'EUR, dove i clienti non saranno multati né disturbati e dove i veri responsabili di questa emergenza saranno immuni e di fatto protetti dal comune. E' questa la risposta ?
E tutto questo commettendo un reato .... si, perché ''Chiunque organizza il meretricio altrui commette un crimine.'' Il Comune di Roma lo sa ?Sembrerebbe di no visto che devono essere le nonne a spiegare. Quindi nessuna azione, nessun impegno per il degrado urbano, meglio lavarsi la coscienza con una ipocrita operazione per il ''decoro'' urbano, spostare le prostitute da un marciapiede all'altro e creare un quartiere a luci rosse, in questo caso in un'area prestigiosa come l'EUR, dove i clienti non saranno multati né disturbati e dove i veri responsabili di questa emergenza saranno immuni e di fatto protetti dal comune. E' questa la risposta ?
e.emme
______
Battaglia a Roma sul quartiere a luci rosse. Marino "bisogna dare risposte"
VEDI VIDEO: https://www.agi.it/video-agi/video/battaglia-a-roma-sul-quartiere-a-luci-rosse.-marino-bisogna-dare-rispostebr-
fonte: https://www.agi.it
Nessun commento:
Posta un commento